desnip : [post n° 221394]

ci facciamo 2 risate?

per non piangere...
Ho appena sentito questa notizia alla radio: alla signora Victoria Beckam è stato offerto un lavoro come interior designer per arredare degli alberghi a Dubai... la signora non sa ancora se accetterà...sigh!
Così, mentre in Italia ci sono migliaia di architetti disoccupati, si moltiplicano i cosiddetti vippps che per fare l'architetto non hanno bisogno di alcuna competenza....
gab :
Non merita nemmeno un commento questa notizia, rischierei di essere scurrile, tu desnip capisci cosa voglio dire
fulser :
non so se vi è capitato di veder su mtv, qualche mese fa credo, dei programmi in cui facevano vedere le case di molti "vips" (cantanti, divi, sportivi ...) in cui alcuni si vantavano delle loro scelte estetiche, e di quante migliaia di dollari avavno speso per improbabili lampadari o tavoli per 30 persone con sedie in una specie di stile pseudo gotico... Che incubo!
Alcune cose costavano quanto il mio stipendio di un anno...
bonaparte :
se lei dovesse rifiutare, prendete me, please!!! :D
MarcoArco :
credo intendessero affidarle il compito di abbinare tendine...e perizoma ?
desnip :
per bonaparte: ci sono prima io! :-)
archila :
ieri hanno dato la stessa notizia anche al tg5, o tg1, non ricordo, tanto è lo stesso.
sapete quanto le hanno proposto?
50 MILIONI DI EURO.
la signora beckham ci sta pensando... ha provato a fare il calcolo della parcella per interpolazione, ma mentre apriva excel ha subito un distacco di ciglia finte ed è dovuta correre dal muratore per rifare le iniezioni con la resina.
Ily :
Se mi danno 100000 euro lo faccio io!!!
Ma credo di aver tre difetti per questo incarico: sono un architetto (vero), non ho le ciglia finte e non sono VIP...
Penso che il difetto più grave sia di gran lunga il primo :-(((
maurizio :
possiamo scandalizzarci ed indignarci quanto vogliamo (io personalmente, sono schifato ad un livello che mi impedisce di ascoltare le notizie senza criticare pesantemente tutto e tutti) ma vi ricordate quando il cav consigliò ad una neo-laureata di trovarsi un marito ricco e famoso per risolvere i suoi problemi di lavoro?
beh, sarà orribile ammetterlo, ma purtroppo è proprio così che vanno le cose, sia che ci si trovi in Italia, sia che si viva a Londra e questa notizia ne è solo l'ennesima, tristissima conferma...
desnip :
Beh, non è esattamente così: Victoria era già ricca lei come Spice girl. La verità è che i ricchi vanno dove ci sono altri ricchi, quindi non è valido nemmeno il consiglio di trovarsi un marito ricco!

P.S.: quando penso a quando Berlusconi disse quella cosa, mi viene da vomitare...:-(
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.