bonaparte : [post n° 227074]

ING. CERCASI :(

Venerdì sera un collega che lavora presso una società d' ingegneria, mi dice che stanno cercando un ing. triennale part-time 25 ore settimana,massimo anni 23, da sgiunzagliare nei cantieri, con p.iva a 800 E + Iva... ho quasi pianto!!! xchè un architetto x avere questo trattamento deve aver lavorato 15 anni??? non andrebbe bene un giovane arch. in cantiere. Ormai io ho preso un indirizzo diverso, ma sinceramente, mi sono sentita dispiaciuta per la nostra categoria a sentire tale richiesta!!!
archla :
800 euro a partita iva?
non si apre partita iva per un compenso del genere!è da suicidio!!!
(scusa, m'è venuto spontaneo...)
archla :
ah vabbè, scusa, non avevo letto che era per un part time :-)

comunque, è vero, gli ingegneri hanno opportunità di lavoro decisamente migliori rispetto agli architetti...è una triste verità.
Mari82 :
io sono architetto e lavoro in cantiere da 3 anni....bellissima esperienza, completa, interessante! ma, ahime, il cantiere finisce....e poi?ti propongono altri cantieri (a me l'hanno fatto), ma dove???uno qui, uno lì, l'altro a 50 km da casa....nn hai orari e in cantiere nn ci sono le 8 ore canoniche (25 ore part time mi sembra strano....)!!!!nn so cosa sia meglio....forse io un'esperienza in studio la farei...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.