Ily : [post n° 235617]

La partita...

Faccio una domanda un po' sciocca: voi domani come fate per la partita?
sasà :
ehehehe domani da me è festa patronale!!
Tutti a casa per la partita e poi fuochi d'artificio... speriamo vada bene!
Comunque sul web si vede, in differita di qualche minuto ma si vede, se non puoi vederla così c'è poi sempre la buona vecchia radio...magari con le cuffiette... mah... meno male che c'è San Giovanni va'
fulser :
dove lavoro io abbiamo un televisore che normalmente trasmette le immagini dei progetti, in questi giorni hanno fatto tutti fuoco e fiamme per collegarsi all'antenna e vedere anche la tv.... C'è già una specie di organizzazione per i lavori in piedi, e tutti sperano nel "vuoto" di telefoni ed urgenze dato che si presume tutti siano a vedere la partita, e quindi si guardino bene dal farsi sentire.
geco :
spero di vederla attraverso il sito della rai!!!

Lisa :
Domani è san giovanni... da me non si lavora!
Chiarina :
Fortuna che c'è il sito della rai!!
Noi approfittando del compleanno di un collega dovevamo scendere in piazza per mangiarci un gelato guardando la partita.. e invece ci è stato negato il permesso! Si trattava poi di perdere solo 2 ore di lavoro... con tutto quello che si fa gratis ogni volta che ci si deve fermare fino a tardi per una consegna potevano anche concederci 2 ore!
PS: tanto per sottolineare la situazione, martedì prossimo è il nostro patrono.... ma ci fanno venire a lavorare come un giorno normale!! =(
Lilith :
a studio, come 4 anni fa!!! ;)
Ily :
X Chiarina:

E' sempre il solito discorso: tu devi dare dare dare... Per avere niente in cambio. Comunque immagino che tu e il tuo collega in quelle ore non sarete molto contenti di lavorare, e quindi produrrete poco, e in più magari in futuro sarete molto meno propensi a fermarvi per le solite urgenze. Direi che il tuo capo è stato moooooooolto lungimirante, comportandosi così.
Isil :
Vi dico solo una cosa..........il capo si stà guardando la partita nella stanza a fianco!
Ily :
Ecco, il problema non si pone per gli ottavi di finale :-(((
Lilith :
oggi alla fine connubio infelice: partita (persa) + consegna dell'ultimo minuto...vagamente incompatibili....ufff....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.