marzia :
concordo:???????????!!!!!!!
matteo.s :
Interessante. E' un'idea totalmente anglosassone quelle di chiedere/avere un coach che ti aiuti a crescere.
Per chi non sapesse di cosa si stia parlando, il programma di MTV "MADE" mostra cosa è un coach ed i risultati che si possono raggiungere.
Kia :
Beh, in effetti è quello che tutti sperano di trovare....cioè qualcuno che ti insegni il mestiere e nn solo un capo sfruttatore. Purtroppo è difficilissimo trovare soggetti di questo tipo. Di solito il capo è coach di figli/figlie architetti o ing. che erediteranno lo studio. Per gli altri...boh?Arrangiarsi come meglio si può e cercare di crescere nnostante tutto.
geco :
ma....ma....ma....mamma!!! mi sfugge qualcosa
marzia :
anche a me, per non parlare dell'italiano usato"....l'ho accompagna...?????
mya :
ora...io nn sono una "cittadina del mondo", ma formulare un annuncio del genere, in questo Paese, significa autocandidarsi alla "schiavitù" negli studi!
Poi, mi chiedo, ma che si intende per imparare i metodi, le strategie, etc? La professione nn te la insegna nessuno, la "rubi" e lo fai stando in una studio con gli occhi aperti e la bocca chiusa, a volte senza essere pagati o pagati il minimo, a volte pagati il giusto.
E ancora "retribuzione in base alla filosofia americana"?!? c'è ne bisogno? non basta la filosofia italiana che ti rifilano ai colloqui, " vediamo che sai fare, poi decidiamo"...e poi decidono che vali 300 euro oppure che devi appagarti al solo pensiero di mettere piede ogni mattina per ben 12 ore al giorno nel loro studio...
ahhh....scusate, ma forse l'unico consiglio che si può dare è quello di nn spaventarsi se dopo un pò di anni di professione ci si riscopre un tantino + cinici...!
menomale che è venerdì, va!
ahhhh....
Lilith :
...l'altra faccia della medaglia direi...mi piace il fatto del pagamento relazionato ai risultati!!!;)
carrie :
Io leggendo l'annuncio ho capito che sarà lui a pagare il coach ... se è così siamo arrivati al punto di dover pagare per essere sfruttati ... che tristezza!!!
Kia :
Eh si, ha ragione Carrie!sarebbe interessante capire come gli è venuto di scrivere un annuncio del genere!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.