luisè : [post n° 255339]

cocncorso di idee...

Ho bisogno di un vostro parere spassionato... sto partecipando ad un concorso di idee per la riqualificazione di una piazza, ho a disposizione 3 tavole formato A1... voi rappresentereste la piazza al 200 o al 500...? mi direte che probabilmente dipende da quello che devi rappresentare... io sono a livello della planimetria generale...
kitto :
Credo dipenda anche dall'economia della tavola: quanta roba hai da inserire visto che hai da fare 3 tavole? E poi se l'oggetto del concorso è la piazza e ti ci entra allora credo che sia opportuno un 200.
luisè :
grazie... infatti pensavo che fra analisi e progettazione di un elemento ulteriore... non è che mi rimanga tanto spazio per avere un 500 e poi magari degli ingrandimenti... quindi direi, vada per il 200! grazie!
kitto :
Una domanda, che più che altro è una curiosità. Dove si svolge il concorso? Te lo chiedo perchè anch'io sto partecipando a un concorso dove sono richiesti 3 A1... Non sarebbe paradossale se avessi dato un consiglio a un mio diretto concorrente? :)
luisè :
ma si può dire oppure poi ci squalificano?
kitto :
Vero! Non ci avevo pensato. Allora diamoci degli indizi. A me richiedono 3 tavole in verticale.
luisè :
Ecco... il mio A1 è indifferente, può essere sia orizzontale che verticale! ...quindi non è lo stesso concorso... hihihihi!

In bocca al lupo, speriamo di vincere allora! :)
kitto :
Allora si vince sicuramente. Il problema c'era se partecipavamo insieme: l'exequo mi sarebbe stato stretto.
Crepi e in bocca al lupo anche te!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.