desnip : [post n° 255460]

Segnalazione (per ridere amaramente...)

Ragazzi, vi segnalo quest'altra cosa, per farsi due risate:
www.ristrutturart.it/ricerca-aziende

E' un sito dove si possono inserire in un database diversi profesisonisti, per carità molto interessante...
Però guardate in fondo a sinistra alla voce disponibilità:
- lavoro il sabato
- lavoro la domenica
- lavoro la sera (dalle 19 alle 23)
- lavoro 24 ore su 24

Ma chiste sò pazz!!!
RistrutturART.it :
Buongiorno,
intanto volevamo ringraziarvi per aver citato il nostro motore di ricerca, in secondo luogo teniamo a spiegare quella che voi definite "Pazzia".. :
Certi di parlare con persone che hanno guardato con un minimo di attenzione il sito, avrete sicuramente notato che l'utente non cerca solo Architetti, ma può cercare anche idraulici, elettricisti, assistenza per allarmi ecc, ecc... professioni che in alcuni (sporadici) casi, richiedono un intervento immediato anche ad orari improbabili.
Inoltre una volta iscritto, il professionista è libero di selezionare o no le opzioni da voi indicate, quindi... tranquilli, nessuno sarà obbligato a fissare un appuntamento alle 4 di notte!! ;)

Speriamo di aver chiarito i vostri "amari" dubbi e di aver addolcito la vostra risata...

Complimenti per il sito e buon lavoro!
desnip :
Grazie per la risposta.
Come ho già scritto ho trovato il vostro servizio molto interessante.
Il mio richiamo ai colleghi a "farci due risate" era dettato dall'amara considerazione che molto spesso anche i nostri clienti vorrebbero da parte nostra una disponibilità di questo tipo, (ma non sempre hanno la stessa disponibilità quando si tratta di corrisponderci il nostro onorario).
Speriamo quindi che i vostri utenti non siano tratti in inganno da queste voci. :-)
RistrutturART.it :
Ok, apetti, forse non sono riuscito bene a spiegare come funziona:
gli utenti non possono essere tratti in inganno perchè i citati
- lavoro il sabato
- lavoro la domenica
- lavoro la sera (dalle 19 alle 23)
- lavoro 24 ore su 24

sono filtri checcabili che danno modo di ottenere come risultati quei professionisti che sono disponibili ad intervenire in orari "straordinari", quindi è piuttosto difficile che siano tratti in inganno.. non pensa?
Anzi, le dirò che ogni singolo pulsante, filtro, ecc.. è stato studiato appositamente per offrire il miglior servizio possibile sia ai professionisti iscritti, sia agli utenti che li cercano e fino ad ora siamo fieri di poter dire di aver ricevuto solo elogi, ma la cosa ben più importante è che accettiamo più che volentieri qualsiasi critica costruttiva così da rendere ancora più impeccabile il nostro servizio.
Per ora non abbiamo ancora studiato un modo per regolare la disponibilità dei clienti ad pagare la parcella nei tempi dovuti, ma proveremo a trovare una soluzione anche per quello!! ;)

La ringraziamo per la sua osservazione e ne faremo tesoro!
Le nostre porte sono aperte anche a voi, se volete ampliare i vostri contatti ed avere più visibilità agli occhi degli utenti, non esitate ad entrare a far parte del nostro network..

Buon lavoro
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.