archi78 : [post n° 259172]

EUROLUCE 2001

buongiorno a tutti...
qualcuno di voi ha info sulla possibilità di avere biglietti per l'ingresso a EUROLUCE 2001 alla fiera di Milano-Rho che si terrà nei prossimi giorni.... ?
ho visto che per l'ingresso bisogna pagare 20 €...
ero interessata, ma... mi sembra un po' eccessivo... magari come professionista ci sono dei costi minori...
qualcuno di voi sa se è possibile avere dei biglietti (magari tramite ordini o associazioni....)
insomma, alla fine a EuroLuce si vedono solo ciò che poi trovi a catalogo o in esposizione poco dopo....
Grazie.... ciao ciao
desnip :
Ma forse vuoi dire Euroluce 2011?:-)
Cmq di solito le aziende mandano un sacco di inviti gratuiti agli architetti, poi mi pare di aver letto sul forum che c'è l'ingresso gratuito in settimana se presenti un documento che attesti che sei architetto.
archi78 :
ops.... si, si.. EUROLUCE 2011.... scusa!!!!!

ho visto sul sito che ti puoi registrare per entrare in settimana come "facente parte del settore" ed evitare la calca della domenica, ma non è indicato se poi non paghi, o paghi meno... mi sembra che il costo sia sempre lo stesso!

inviti... neache l'ombra, ne tramite ordine, ne tramite riviste o abbonamneti vari.... purtroppo non avendo uno studio mio forse non vengo presa in considerazione come architetto?!?....!?!
desnip :
No, non credo sia questo. Di solito le aziende per prenderti in considerazione basta che trovano il tuo nominativo presso gli ordini, non vanno a vedere se hai uno studio oppure no.
ambaraba :
Mi spiace contraddire Desnip ma per il Salone è assai difficile ottenere ingressi omaggio a meno di non essere in "forte sinergia" con qualcuna di esse. Non è come per es il Saie che allora si gli ingressi omaggio si trovano senza problemi.
L'ingresso in settimana non è gratuito ma riservato agli addetti al settore (ovvero anche gli architetti) e non ai privati.
La modalità di registrazione ti permette solo di evitare la registrazione allo sportello e snellire la procedura di ingresso, tutto qua:(
archi78 :
grazie ambaraba... allora avevo intuito bene la procedura... purtroppo :(
sky :
Il Salone in genere è sempre una bella esperienza da fare! Come dice ambaraba l'ingresso in settimana con la preregistrazione, che però andava fatta molti mesi fa, snellisce solo le code per l'acquisto dei biglietti. L'unica "agevolazione" è l'ingresso di domenica in coppia...il biglietto dovrebbe essere di 30 euro x 2, se non sbaglio. Per gli omaggi puoi provare con un rivenditore/espositore...tipo negozi di mobili o di luci. Se ne conosci qualcuno magari puoi tentare!
Ciao.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.