inca1996 : [post n° 260386]

fare i lavori di corsa...

hahaha....mi hanno affidato stamattina un lavoro da consegnare entro domani....computo metrico di opere di urbanizzazione.......guardo i files e tutto ciò che è da computare è sul layer 0..........benedetto autocad e chi ha inventato il layer 0
buon lavoro a me ;-)
Ily :
Spero che ti paghino bene!!!
Ah, e proporrei a chi ha fatto il disegno TUTTO SUL LAYER 0 di sparargli sul lato B col trombone caricato a sale (grosso)!!!
Invece, chi si limita a dare ai layer nome come li_fin_B li_gro_A MUR_2 dovrà compilare tutti i moduli di un Permesso di Costruire (compresi lo svincolo idrogeologico e l'autorizzazione allo scarico) in ginocchio sui ceci!!!
Isil :
Allora non mi lamento più, almeno il mio esecutivo è a posto :D
Buon lavoro ;) anch'io consegno domani un bel computone.
Kia :
Si, guardate, lasciamo perdere!se nn consegno entro domani le cose (4 pratiche in 200mila copie: cia, p.c. in sanatoria, pc.normale e accertamento compatibilità paesaggistica) faccio un falò di tutto perchè nn riesco più a muovermi su sto tavolo. Ovviamente cosa manca? le loro firme....da una settimana. E domani dovrò fare tutto di corsa a piedi e stracarica.argH!
Lilith :
Io ODIOOOO chi disegna e mette tutto sul layer 0....e se glielo fai notare ti senti rispondere che però hanno perso un sacco di tempo a cambiare "i colori" delle cose unoxuno...grrrrrrr!!!
Io ODIOOOOO chi il lavoro di domani lo vuole x ieriiii!!!!miiiii.....

Buon lavoro!!! :)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.