mia : [post n° 277604]

concorso agenzia entrate

chi partecipa al concorso per 32 tecnici(architetti e ingegneri) all'agenzia delle entrate?
delli :
?? e che se ne fa l'agenzia delle entrate di arch e ing? vuoi dire che inizia controlli seri sulle detrazioni fiscali???
bye bye
B :
... mi sa che è già scaduto !
mia :
si, la domanda è scaduta a settembre; chiedevo se qualcuno parteciperà al concorso, ovviamente avendo fatto la domanda...a gennaio stabiliranno le date delle prove. Mi sono chiesta anche io cosa ci fanno arch e ing all'agenzia delle entrate...a parte le pratiche detrazione del 36% non mi viene in mente niente!! In ogni caso il programma verte su normativa lavori pubblici, energetica, antincendio; niente diritto tributario&affini.
d.n.a. :
può essere che abbiano necessità di tecnici per i loro uffici interni, per gestire manutenzioni e affini delle strutture di proprietà dell'agenzia, delle varie sedi ecc..
desnip :
Infatti penso sia quello che dice d.n.a. Anche perchè di questi 32 posti ce ne sono tipo 1 in Lombardia, 2 in Piemonte e così via sparpagliati per l'italia, quindi che controlli potrebbero fare?
Ily :
Beh, devono:
1 - Gestire tutti gli interventi sul patrimonio edilizio dell'Agenzia,
2 - Suppongo: fare verifiche sugli edifici sequestrati a mafia, evasori ecc.
3 - Gestire una parte dei beni del Demanio Statale, la cui gestione magari è stata affidata alla stessa agenzia?
4 - Controlli sul 36%?
sky :
Io mi sono iscritta...anche se non so ancora se i requisiti in mio possesso sono sufficienti. Richiedevano 5 anni di esperienza di lavoro "documentata" in alcuni settori d'attività....come sicurezza o risparmio energetico. Spero che i miei contratti a progetto risultino sufficienti!!! Tu Mia come sei messa?
mia :
scusami sky non avevo il tempo di risponderti!
Ho fatto scrivere al mio capo una dichiarazione che attesta la mia esperienza come architetto; questo perchè sul contratto di lavoro figuro come impiegata collaboratrice studi tecnici...(che tristezza!). Inoltre con questa richiesta ha scatenato un bel putiferio allo studio, con tanto di pistolotto sull'impossibilità di trovare un lavoro pubblico senza adeguata spintarella!!!! mah! aspetto le date... in ogni caso penso che i contratti a progetto valgano assolutamente.
Dony :
Ciao Mia io ho fatto domanda per il concorso...ma non so ancora nulla...e tu??
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.