Tiga : [post n° 280502]

mah!

Sollevo un dibattito perchè ancora una volta leggendo le offerte di lavoro si trovano richieste riguardo la conoscenza di tutti i programmi possibili e immaginabili, esperienze all'estero, conoscenza di lingue orientali, russo etc e poi vedo scritto......rimborso spese!!!!!!!!!!!!!!io lo trovo vergognoso,che ne pensate?
massi71 :
E' oltremodo offensivo.
Dovrebbero davvero vergognarsi!
G.Paolo :
E' una lunga storia...............quando mi ero laureato e parliamo del 1992, sono andato a lavorare a Berlin, ma ho fatto l'errore di ritornare in questo Paese credendo che anche i figli dei non papà potessero fare una professione ...........mi sbagliavo!!
archandrew :
non lo considero vergognoso ma l'evidenza che il mercato del lavoro per gli architetti è fortemente squilibrato verso l'offerta rispetto alla domanda. Siamo tanti e con le stesse competenze.Perchè dovrebbero pagarci? Chi avrà il coraggio di dedicarsi "all'ippica" prima degli altri avrà vinto.
Edoardo :
Liberalizzare in alto, regolare in basso. La situazione generale del settore affossa tuttavia qualsiasi illusione di vero cambiamento.
I progetti di case a 60 euro si GROUPON sono il frutto delle "liberalizzazioni" in basso e della mancanza di regole.
sil :
ah, non bastava la libersa inizativa? adesso si sono pure organizzati con Groupon? grandiosi!
desnip :
Riguardo a Groupon, ho letto l'esperienza di una ristoratrice che diceva di essere andata in perdita con le cene vendute con l'e-coupon. Ma ci aveva guadaganato perchè la gente che era andata al ristorante aveva mangiato ebne e ci era ritornata.
Allora, per il ristorante può valere, perchè puoi andarci una volta al mese, ma di quanti progetti o certificazioni può aver bisogno una persona?
Non so che guadagno ne abbiano quelli che lo fanno, per me sono dei poooooracci e non ne temo affatto la concorrenza.
Edoardo :
Siamo alla follìa. E parlano di liberalizzazioni.
Desnip, forse tu hai qualche annetto (molto ben portato sicuramente), hai un tuo orticello (o giardino all'italiana del '500) che ti gestisci come parco clienti e giustamente non li temi... ...ma il mio pensiero va a quei giovani che si trovano triturati in questa giungla, senza riferimenti e regole. E' un suicidio.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.