Ma... : [post n° 284593]

Consigli architettura sostenibile

Buongiorno a tutti, sono una laureata in Ingegneria Edile-Architettura da un paio di anni con un forte interesse nell'ambito della progettazione sostenibile. Da un pò di tempo sto spulciando siti su siti alla ricerca di corsi di formazione, master e/o simili per arricchire le mie competenza in questo campo...ma il risultato per ora è una forte confusione!!!
Qualcuno ha seguito dei corsi inerenti questo tema e si sente di consigliarli (soprattutto nel caso abbiamo fruttato colloqui o esperienze lavorative)? L'accademia InBar di Firenze ne organizza...opinioni??? Io sono residente al nord Italia ma disponibile a spostarmi.
Grazie fin da ora!
den :
allo IED di torino c'è un master in architettura sostenibile diretto da cucinella, ma costa abbastanza...
Ma... :
...ho visto ma il costo è un pochino alto!
Grazie comunque...
ele :
ciao, io ti consiglio il master dell'INARCH, anche io sono un ingegnere edile-architetto, ho frequentato il master ed è ottimo, se non sbaglio sta partendo ora la campagna di iscrizione al nuovo corso.
Ma... :
Grazie ele!
Alcune persone, che a quanto ho capito l'hanno frequentato alcuni anni fa, me l'avevano sconsigliato perchè mal organizzato...tu invece l'hai trovato utile anche nella ricerca del lavoro?
selas :
Ele anch'io ero interessata al master inarch...e come Ma... ti chiedo tutte le tue considerazioni sul master anche da un punto di vista lavorativo
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.