inca1996 : [post n° 286343]

annuncio su sito ordine ARCHITETTI milano

Per pratica Pregeo, per ampliamento di villetta con costruzione di portico e terrazza di circa 30 mq (aperto sui 3 lati), cerco geometra che sia in grado di redigere la pratica di aggiornamento presso il Catasto Terreni. Richiedo preventivo.
inca1996 :
ma ci prendono anche per il c.....o!!!
se cerchi un geometra metti l'annuncio sulla bacheca dei geometri!
scusate ma oggi sono particolarmente polemica..............
sissi :
si, è così, lo avevo scritto qui tempo fa: sul sito dell'ordine architetti ci sono annunci per geometri, segretarie, ingegneri, designer sia cerco che offro; e la cosa sinceramente non mi dispiace. Il problema è che, e io ci ho provato, se un architetto mette l'annuncio sul sito dell'albo dei geometri non lo pubblicano, idem ordine ingegneri
inca1996 :
al solito....ci facciamo andare bene tutto....
Kia :
Vabbeh, dai ragazzi, vediamola così: se siete in grado di svolgere voi la pratica Pregeo fatevi avanti!così per par condicio "rubiamo" anche noi il lavoro ai geometri!....oggi per esempio mi sono passata la mattina al catasto a fare visure ecc.ecc...cose da geometri insomma, ma chissenefrega!
Kia :
Quello che intendo dire è che se anche noi architetti facciamo qualche incursione nel loro campo, è tutto di guadagnato!
inca1996 :
certo Kia!io sono dell'idea che si debba imparare e fare tutto, non ritengo che ci siano cose da geometri o da architetti, però quello che mi fa arrabbiare è che sul sito del nostro ordine cerchino figure diverse, e il nostro ordine accetti queste incursioni!!
Arch.Ir :
Non ci vedo nulla di scandaloso, è probabile che una cosa del genere siano in grado di farla meglio i geometri o gli architetti che hanno studiato e si sono abilitati anche da geometri (e comunque è un annuncio che può interessare gli studi tecnici associati che comprendono diverse figure professionali)
fallito71 :
hai perfetamente ragione, inca1996...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.