Edoardo : [post n° 302893]

Cliente contadino, avaro e malmesso...

...possiede una fortuna in titoli, in una banca in zona. E' sbottato e ce l'ha dichiarato. Il bello è che si tratta di una resca incredibile, sembra che a pagare 1000 euro per una DIA vada in rovina. Barba incolta, sarponi e forse licenza media. Col 5% di rendimento può prendere 60.000 euro l'anno di rendita. E' un cliente buono? Boh.
ponteggiroma :
a mio avviso questi tipi di clienti portano solo perdite di tempo, poco guadagno e nella peggiore delle ipotesi ...guai.
Edoardo :
...Per esempio una scala esterna metallica (che fa fare lui) in un fabbricato rurale a ridosso di un fiume, con pratica da mandare pure in Soprintendenza. Poi scopri che sono "sorti" come funghi vari casotti di sevizio intorno alla casa, che Esso ovviamente vuole... ehm... sistemare.
Per non parlare della tettoia per il fieno, costruita con dei pali di recupero di cui è orgoglioso. Vedo non vedo, praticamente bisogna presentare un pò alla mago Silvan. Demolire e ricostruire a norma? Per carità! (la tettoia comunque la firma un tecnico suo amico "che risparmio".
ponteggiroma :
ecco bravo... allora se li facesse fare dal suo amico bravo, magari geometra e che lavora in comune.
Martina :
io vedo una miniera d oro ! forse perche il mio hobbiepreferito è sempre stato il recupero crediti .
luca :
soggetto pericoloso, appena gli firmi la carta fa i lavori come gli pare meglio perderlo che trovarlo
inca1996 :
quoto luca...
anche io sono in ballo con un agricolo-allevatore.....brave persone, sempre pagato finora....però già cambiato idea tre volte prima di iniziare i lavori e già dice che farà dei cambiamenti dopo la fine lavori, fomentato dal tecnico comunale del paesino che gli dice "ma si!tu fai tutto tanto non vede niente nesuno".....
siamo combinati male ma male male
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.