pepina : [post n° 315874]

E in studio come ci arrivate?

Auto, moto, bus? In bici? A piedi? In traghetto? Oppure non vi muovete perchè il vostro studio è casa vostra?
Io da buona finta p.iva ci arrivavo in auto, poi da promotrice della mobilità sostenibile (ovvero del mio portafoglio e isognosa di avere una scusa per scappare dallo studio ad orari umani) ci arrivo in bus...
Kia :
a piedi o con i mezzi pubblici (l'abbonamento devo averlo per forza non solo per il lavoro e quindi mi faccio un annuale con fattura che poi scarico).
Edoardo :
Grazie a Dio sono fuori... ...e mi godo la macchina (anche se non ha il multi link). Avessi a che fare con la città rivedrei tutto e risparmierei pure.
Tata72 :
Potrei andarci a piedi, visto che sono solo un paio di km, ma casa mia è sul cocuzzolo della montagna e fare il tragitto 4 volte al giorno sarebbe un po' pesante. Così prendo la macchina, è a gpl e me la cavo con poco.
P.S.
per arrivare pronta alla prova costume, appena smetterà di piovere, userò la macchina solo alla mattina :-)
pepina :
@Kia, non ci avevo pensato che è scaricabile l'abbonamento!!!
@Tata72, il prossimo sondaggio allora sarà sulla palestra...:)
ponteggiroma :
si pepina... però di venerdì per favore, è più rilassante...
Ily :
Pedibus calcantibus.
kitto :
pedem ante pedem
arko :
apro la porta di casa, passo dal pianerottolo, apro la porta dello studio.
biba :
che bello sarebbe poter fare il tragitto casa-lavoro a piedi!! (attraversare solo il pianerottolo, poi, meglio ancora!) Io vado sempre in auto, ho fatto una mano di conti e nel mio caso con quello che costa l'autobus spenderei più che per la benzina :-(
Kia :
fare il tragitto a piedi è veramente utile per svegliarsi alla mattina e per sgranchirsi alla sera dopo 8 ore passate al pc.
desnip :
A piedi percorrendo i circa 7 m che dividono studio e anticamera dalla mia cucina, dove ho fatto colazione... così la smaltisco.:-)

A parte questa "comodità", vado a piedi tutte le volte che posso per uffici, cantieri e tutto quanto sia a portata di mano (anzi di piedi). Oltre a non avere il tempo per andare in palestra ho sperimentato che camminare a passo veloce davvero aiuta a tenersi in forma.
Edoardo :
L'ufficio sarebbe a una ventina di km da casa, ma quel giorno che ho detto: "prendo la bici" s'è scatenato un tornado F3 proprio poco prima dell'orario in cui esco. Che sia stato un segnale?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.