desnip : [post n° 318573]

A proposito di progettazione on line

Mi arriva il comunicato stampa dell'ennesimo sito che offre questo servizio. Carino, accattivante, con una buona spiegazione di costi e tariffe, però, alla scheda CHI SIAMO, c'è scritto tipo: "Siamo un team di esperti professionisti, bla bla bla bla...", ma senza l'ombra di un nome e cognome!
Non ho verificato se c'era almeno la p. iva (che so essere obbligatoria su un sito di architetti), ma mi sembra quanto meno poco serio e professionale offrire e pubblicizzare un servizio senza che l'utente sappia con chi ha a che fare....
gg :
Spesso nei rapporti a distanza valgono cose diverse. Magari è più importante una gallery di lavori svolti che un nome e cognome che non ti dice niente.
Tanto, quando si tratta di firmare, qualcuna la faccia la deve pur mettere.
La partita IVA sulla home del sito è obbligatoria. Ma un indirizzo, un nome e cognome sarebbe intelligente metterlo.
kitto :
Diciamo anche che se uno è proprio curioso e sa smanettare un po' su internet, lo trova il nome del proprietario... Anche questo sito (p+a) è di nessuno :) però almeno in questo caso poco importa di chi sia. Se invece mi devo far progettare una casa, lo voglio sapere dall'inizio come si chiama il progettista, dove è nato e qual è la sua formazione/esperienza o verificare se effettivamente è iscritto all'albo o cose del genere, non mi posso affidare semplicemente a un team di professionisti anonimi.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.