pepina : [post n° 319932]

Vacanze estive

Quest'anno andate in vacanza?Casa?Mare?Montagna?
Edoardo :
Solite mete vicine... Tahiti, Mauritius... però vorrei andare alle Galapagos, una volta tanto, fanno un'iguana al cartoccio che è uno spettacolo.

;-D
pepina :
Mi aggrego, per l'iguana al cartoccio
Ily :
Bleah Pepina!!! Deve essere dura e stopposa... ;-)
Isil :
Mare...sardegna a casa di mia sorella che lavora ad Olbia e solo perchè ammortizzo il costo del traghetto ( 2 persone+1 neonata che non paga+auto 410 euri a/r O.O) dormendo a casa sua :D:D:D:D:D! altrimenti montagna a casa dei suoceri ... sempre a casa di qualcuno insomma :D
pepina :
Fortunella Isil!!!
kappesimo :
ma quali vacanze che mi scade il contratto il 25 luglio
GeoAlessio :
..Casa al mare....Calabria...3-25 Agosto....
biba :
oh, questo sì che è un bel tema, brava Pepina! io sto progettando Grecia low cost, spulciando siti di voli, alberghi e auto a noleggio. Mi diverte quasi più organizzarli che farli i viaggi! Se proprio andasse male il campo dell'architettura potrei tentare come agente di viaggi.
Isil :
In effetti avere la sorella che vive sotto la costa Smeralda non ha prezzo .... ce l'ha ce l'ha si chiama lontananza :D
pepina :
uh che bella meta biba, io vacanza low cost, Croazia. Se avete qualche meta da suggerire...sarà una cosa all'ultimo minuto
desnip :
Io viaggio, la vacanza stanziale proprio non fa per me.
Biba, anch'io come organizzatrice di viaggi non me la cavo per niente male, quando ho organizzato mete, percorsi, alberghi, spostamenti, ecc., i partecipanti sono sempre rimasti contenti...:-)
biba :
Ah la Croazia è perfetta: bella e costa poco, almeno così era una volta. E' solo una sfacchinata arrivarci in auto, perché via terra il viaggio è lunghissimo (a meno che uno non abiti a Trieste!) e imbarcandosi si perde comunque una giornata. Io ti consiglio Makarska, a sud di Spalato. E' un'ottima base per andare ogni giorno in una spiaggia diversa, poi puoi fare escursioni nelle isole vicine, a Dubrovnik, sulle montagne del Biokovo, ecc. Noi siamo stati benissimo. Se sei stressata dai clienti e vuoi startene in pace assoluta ci sono anche delle isolette con sopra solo un faro, ti ci portano e ti vengono a riprendere a fine vacanza. Prima o poi io ci vado!! :-)
pepina :
infatti abito in fvg!!
Edoardo :
ponteggi, ho prenotato per la Patatagonia! E' pieno di belle pinguine. ;- )
GeoAlessio :
...Quasi quasi mi aggrego al viaggio di Edoardo...Belle le pinguine...!!!
kia :
Io al mare ci vivo ma purtroppo me lo godo poco causa orari di studio....gli anni passati poi ogni volta che arrivava il we, pioveva!!vediamo quest'anno se andrà meglio. Poi montagna (vacanza low cost in casa di famiglia) quando lo studio chiude. Gli anni scorsi mi concedevo un viaggetto in europa ma adesso non si può.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.