Pralina : [post n° 344966]

Ma ci sono dei master inerenti l'architettura che apportano dei vantaggi reali?

Lungi dal pretendere di scegliere un percorso in base alle risposte a questa domanda, mi chiedevo se conosceste persone che hanno dato una svolta alla propria carriera professionale grazie ad un master... anche per sentito dire! Mi riferisco unicamente a corsi in Italia in quanto all'estero, a parte il fatto che non esistono veri e propri master come i nostri, sono decisamente più costosi e/o durano più di un anno. Thanks!
Edoardo :
Vantaggi reali? Sicuramente a chi li organizza.
Alle :
stavo per scriverlo io
DR COSTA :
Una ragazza che conosco fece un master per project manager e trovò subito lavoro in una grossa società di costruzioni con progetti in tutto il mondo.
Edoardo :
Quando?
ponteggiroma :
Una ragazza che conosco fece un master per project manager e.... sta ancora a casa "..ngoppa ù 740 de papà e mammà"
kia :
L'uniche due persone che conosco ad aver svoltato con un master, sono ing. e il master era organizzato dalla Eni. Mi pare tra l'altro che avessero una borsa di studio ma sono passati quasi 10 anni...quindi forse non ricordo bene gli antefatti. Però una cosa è certa: adesso lavorano, girano il mondo e hanno soddisfazioni professionali e anche economiche.
Edoardo :
Grazie kia, poi soprattutto era prima della Grande Depressione! Si sono salvati, beati loro. Io ho un amico ing. che si è salvato col terremoto dell'Emilia. Per ora.
kia :
eh, si infatti, ci tenevo a specificare che successe 10 anni. Non so ora, per quanto meritevoli (uno dei due è proprio un genio e forse ce l'avrebbe fatta lo stesso) cosa sarebbero riusciti a fare.
Edoardo :
Penso che Da Vinci, vero genio, in una società così compartimentata e specializzata come quella odierna sarebbe disoccupato.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.