pepina : [post n° 348415]

No no no

Il grido disperato di mille bands...ascoltavo questa canzone il cui ritornello snocciola un sacco di no a cose che all'autore non vanno bene. Voi a cosa dite no? Vista la settimana "tumultuosa" sfogatevi qui sotto!
Edoardo :
Io di "No no nooooo" ho in mente solo l'urlo di Gillan (Deep Purple) nel brano "Bloodsucker". Se come sanguisuga si intende lo Stato può essere inerente al tuo topic.
ivana :
pepina sei la reginetta del venerdì :-)
kia :
no alle seghe mentali che si fanno all'edilizia su ogni boiata.
pepina :
no al fatto che se succede qualcosa in cantiere è sempre colpa tua, no ai tirocinanti che hanno la testa tra le nuvole e ti fanno perdere il doppio del tempo, no al troppo lavoro e al poco guadagno, no a coloro che chiedono i "consigli", no a coloro che non riconoscono il lavoro intellettuale, no a quelli che non sanno fare il loro mestiere, no alla burocrazia inutile, no ai clienti senza idee chiare, no a chi ci mette i bastoni tra le ruote...
daaada :
No alle richieste dell'ultimo minuto: "ho un incontro con il cliente domani, mi prepari questo e quell'altro??"
Edoardo :
No ai forumisti che deridono le mie opere da archistar!
Arch&Cons :
No agli studi che ti contattano con urgenza assurda perchè hanno bisogno di qualcuno che sappia gestirgli il suddetto problema e durante il colloquio ti dicono chiaramente che non hanno alcuna intenzione di pagarti. No soldi? Vostra urgenza no problema mio ...
pepina :
No soldi? Vostra urgenza no problema mio ..diventerà il mio nuovo mantra!!!
biba :
io dico NO ai clienti che ascoltano di più il muratore, l'elettricista, l'idraulico (e probabilmente anche il macellaio sotto casa) di quanto non ascoltino me sulle questioni di arredo, illuminazione, scelta dei materiali ecc.!! Madonna che nervoso! Perché io non metto becco nel lavoro degli artigiani e invece loro si devono impicciare sempre del mio?
E dico NO anche al classico adagio del muratore "ma vede, qui è venuto fuori un ferro, lo possiamo tagliare vero?" Si certo come no, taglia pure tanto a che servono i ferri nel calcestruzzo? Resiste così bene a trazione da solo, taglia taglia...!
ponteggiroma :
no al "...archité ancora nun m'hanno pagato, per la tua parcella devi avere un pò de pazienza..." ma quale pazienza e pazienza del c... che faccio mo vado da inarcassa o all'agenzia delle entrate a dirgli che devono avere pazienza perchè l'impresa di tizio nun m'ha pagato????
Ally :
NO ai corsi inutili per i crediti formativi!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.