Alle :
c'e' pure un programma in tv che le fare vedere sul 49, ma quasi sempre sono volute cosi dal cliente
Edoardo :
Sì, FINE LIVING. Hanno la peculiarità di non dire mai i costi nè di quelle nè di altre, super piscine comprese.
Come quell'enorme presa per il c. della signora che trasforma il suo atelier di Milano in appartamento e lascia carta bianca al progettista. Accetta tutto e Il tutto passa per un'opera conveniente, POICHE' l'abitazione viene dotata di domotica-fotovoltaico-infissi nuovi... ...ovviamente senza dire il costo, tanto per rimbecillire la gente.
Kia :
in realtà su FINE LIVING ci sono diversi programmi sulle case. Su alcuni dicono i costi e io ogni volta mi piego dal ridere perchè mi sembra impossibile (cifre troppo basse).
Edoardo :
Quoto Kia! E' quasi più probabile che un pinco palla diventi uno chef dopo che Ramsay o Cannavacciuolo gli hanno "risollevato" le sorti del ristorante proponendo piatti facili facili da ri-eseguire uguali e con ingredienti semplici semplici, tipo la palamita... ecc... Carino è pure "Affari a 4 ruote" dove trovano i ricambi di TUTTO e sanno fare TUTTO. E ci guadagnano pure.
Alle :
te credo che costano poco, muri di cartogesso, piastrelle attaccate direttamente sul tavolato, manodopera a basso costo
qua di solito prende piu' il manovale che il progettista
Kia :
@Alle: le piastrelle attaccate sul tavolato sono un must di "come ti sistemo la casa" con quella che io chiamo la bionda pazza. Non cambiano manco i tubi di 100 anni fa, figuriamoci se fanno un massetto.
Edoardo penso si riferisca a "le case che non ti aspetti", "le case più estreme del mondo" e "le case più verdi del mondo" (forse ho sbagliato i titoli, ma sono tutti precisi, sorry). E i questi si vedono delle case veramente spaziali (non tutte, alcune sono orrende) e i costi di costruzione dichiarati......francamente mi sembrano un po' bassi.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.