Edoardo : [post n° 352654]

Vi è mai successo di...

...avere una conferenza per i CFP all'Ordine (collocato ovviamente in zona centrale/pedecollinare, Vip, magari sotto casa di qualche barone), dalla fretta lasciare a casa il cellulare; trovarsi a deviare in una viuzza di campagna perchè inspiegabilmente chiudono la strada-bazza che fate di solito per andare in città; rimanere bloccati in auto nel traffico in una cittadina dell'hinterland nella quale siete stati deviati, arrivare in città e trovarsi ancora bloccati perchè chiudono la strada vicino alla Stazione; parcheggiare lontani (avete abbandonato la strada in cui eravate fermi) e pagare 11,00 euro di parcheggio alla colonnina per coprire tutta la durata della conferenza....... ........varcare finalmente la porta, sudati, e sentirvi dire candidamente: "Architetto, il corso è annullato perchè l'arch. che doveva tenere la conf. ha avuto un contrattempo... ...l'abbiamo chiamata al cellulare ma ha risposto SUO PADRE da casa....".

A me è successo oggi.
Kia :
nooooooooooooo
fulser :
... a me cose simili capitano continuamente, sono una sfigata cronica. Poi il cellulare lo dimentico dovunque.
fulser :
... a me cose simili capitano continuamente, sono una sfigata cronica. Poi il cellulare lo dimentico dovunque.
ivana :
appuntamento all'asl, si rompe la macchina, arrivo trafelata con i mezzi pubblici, hanno trasferito gli uffici e io non lo sapevo, chiamo per avvertire del ritardo, mentre chiamo al cellulare appoggio la borsa con il lavoro sulla panchina e la dimentico. Arrivo all'asl ma non ho più il progetto da consegnare. Torno indietro, scopro che la mia borsa l'ha presa un albanese, nessuno dei suoi compagni mi vuol dire dov'è e mi consigliano di aspettarlo lì. Lo trovo solo nel pomeriggio, si è accorto dal contenuto della borsa che sono architetto e pensa che io sia facoltosa ed in grado di trovargli lavoro. Molla il mio lavoro solo dietro lauta mancia. Dalle 7 di mattina alle 17, 10 ore della mia vita completamente inutili...però lo so c'è di peggio nella vita!
Ily :
Ragazzi, è a legge di Murphy.
DR COSTA :
Io sono spesso tornato a casa a riprendere il cell.
Impossibile stare senza anche solo mezza giornata.
pepina :
@Edoardo, mio padre non sa rispondere al cellulare. vedi te...
Edoardo :
Diciamo che ho colto l'occasione, dopo, per staccare due ore... ...e il cell. vado a prenderlo tra un pò. Che lusso.
domenico :
Edoardo, se posso rendere ancora migliore la tua giornata... ricordando un tuo post di qualche settimana fa... per la tua gioia, ho appena letto questo:
[p+A news: DDL-di-Stabilita-nascono-i-bonus-per-brise-soleil-e-caldaie-a-biomassa]
ahahahahahahah...
EDOARDO :
Bene! La biomassa ce la metto io...
desnip :
Edo, ma è un sogno/incubo anche questo? :-P
giulio :
...non è mio costume impicciarmi dei fatti troppo privati delle persone ma..
Edoardo e fulser INCONTRATEVI!!
fulser :
Per carità, Giulio! Ormai da tempo dico la stessa cosa di Edoardo e Ily, abitano anche vicini! Mai oserei intromettermi...... ;-))
pepina :
Edoardo riscuote successo.
Edoardo :
Non so se riscuoto sulcesso o meno ...comunque la volta dopo ho fatto il pendolare col treno, 4km a piedi evitando bus, e mangiato un pezzo di polpettone in aula nella stagnola per redimenrmi della spesa a vuoto precedentemente affrontata (con la mia esosa e potentissima auto). Alla fine sono andato pari.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.