valentina : [post n° 384449]

CANCELLAZIONE DA INARCASSA E RINUNCIA INCARICO

Ciao a tutti, prima volta che scrivo, avrei bisogno di un GRANDE consiglio...
sono una quasi giovane architetto, inscritta ad inarcassa e ordine da circa 9 anni. Ho collaborato negli ultimi sei anni con uno studio professionale durante i quali ho firmato come progettista e direttore lavori due piani di lottizzazione e un piano di recupero (per fare ai titolari dello studio un..piacere....dato che sono entrambi geometri..piacere mai contraccambiato!!!). Tutti e tre gli interventi devono ancora iniziare..in particolare:
- il piano di recupero di iniziativa privata firmato nel 2010 non è mai iniziato
- i piani di lottizzazione sempre di iniziativa privata redatti con altri professionisti, sono ancora in fase di varianti etc...
Da inizio di quest'anno non collaboro più con lo studio sopracitato, anzi non lavoro più a causa di problemi personali. In data 30/06/2016 ho chiuso partita iva e in data odierna ho inviato domanda di cancellazione ad inarcassa.

Ma cosa devo fare con le firme che ho fatto??????
Ho avvisato ancora un mese fa lo studio che avrei chiuso partita iva, chiedendo di fare la sostituzione del direttore lavori e progettista ma non mi hanno ancora fatto sapere nulla..
DOMANDA:
- posso fare una autocertificazione con rinuncia all'incarico da inoltrare al comune, ai coprogettisti e al privato del pdr e per conoscenza allo studio con cui collaboravo?
-per la posizione del progettista e del direttore dei lavori devo procede allo stesso modo per la rinuncia all'incarico?
- sono ancora in tempo dato che ho già chiuso partita iva e fatta richiesta ad inarcassa di cancellazione?

NON VOGLIO AVERE ROGNE...E NON SO COME FARE PER CHIUDERE QUESTE FACCENDE UNA VOLTA PER TUTTE!

Grazie mille a chi mi risponderà
ponteggiroma :
devi comunicare formalmente la tua rinuncia all'incarico a tutti gli enti interessati. E subito...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.