pepina : [post n° 385716]

sondaggio del venerdì

ispirato dalle mie ultime vacanze marine...che ne pensate dei sefie-stick?
patri :
Utile in spiaggia per presbiti senza occhiali... l'ho visto usare, giuro!!!
alsi :
Chissá che non sia un supporto utile per quei tipi dal 'braccino corto'!
Ciffo :
Di che cosa?? Non sono al passo con le mode, mannagia!
lori :
Ciffo mi salvi! Fino a poco tempo fa pensavo di essere l'unica a non conoscerne l'esistenza. Vedevo frotte di individui andare in giro con sti bastoni...pure al mare. Ma io sono ancient e fermo qualcuno per farmi scattare una foto...alla vecchia maniera insomma.
Ciffo :
Lori, idem con patate!!
biba :
Madò! Non farmi dire che ne penso!! Finché la gente si fa foto di gruppo sorridendo a un bastone.... ok sono ridicoli ma ci può stare. Ma le tipe che arricciano la boccuccia e fanno le facce sexy sulla battigia in mezzo alla gente che gioca a racchettoni?? Vogliamo parlarne!?
john :
Che è?...si lo so che è ma fa tanto figo far finta di non sapere....comunque l'ho trovato utile per fare una foto con il cell ad una perdita dietro una unità esterna di un condizionatore montato in alto. Per l'uso comune per cui invece ne fanno tutti, non lo sopporto...o meglio non sopporti i "tutti"

@biba sto poco in spiaggia ma una delle poche sere che sono andato al mare per godermi il tramonto ero impallato da 3 sedicenni che si mettevano in posa....fondoschiena compreso....tre imbecilli.
Kia :
io li odio questi bastoni. A venezia pieno di venditori abusivi che te li propongono e tra loro e i turisti rischi di venire infilzato mentre cammini
pepina :
Kia aspettavo proprio te...:)
ponteggiroma :
adoro fare i selfie e pubblicarli sui social network, con la boccuccia a cuore e lo sguardo sbigottito. Così poi mi atrrivano tanti like!
Quest'estate non sono stato per niente al mare, ma ai selfie non ho potuto rinunciare
Kia :
john mi ha dato un'idea da proporre in studio: prendere un bastone per riuscire a fare le foto dentro le fosse settiche....cosa nn sempre semplice e piacevole
desnip :
Infatti, jhon, ci hai dato un'ottima idea per usare in maniera utile questo aggeggio per me altrimenti inutile visto che non MI faccio mai foto.
biba :
Ah ah siamo proprio vecchi dentro!!! Quando si iniziano a non capire le mode del momento...e a prendere in giro chi le segue....è la vecchiaia che avanza! Il prossimo passo sarà urlare ai bimbi che giocano a pallone per strada.
Comunque ragazzi, vi ho pensato l'altra sera perché ho trovato un nido di vespe sul mio terrazzo ed essendo molto in alto non capivo bene se fosse abitato o abbandonato, e ho pensato: "cavolo mi ci vorrebbe proprio un'asta per i selfie"!!!
pepina :
mi sa che mi avete convinta a comprarla dopo questi modi innovativi di utilizzo. Potrei usarla anche per spolverare i mobili alti..
Kia :
va bene anche per dare una grattatina al cane se sei in divano e la cuccia è distante
lori :
Mi avete convinta! Dopo aver letto gli usi alternativi me lo comprerò pure io. Solo non ho capito dove lo vendono. Devo andare in un negozio di "cineserie"? Lì di solito si trova di tutto.
desnip :
Oddio... di solito sono "loro" a inseguirti per vendertelo! E non dico solo i cinesi.
lori :
Io non ho mai visto nessuno inseguire con i bastoni...ma vivo in provincia in una città non turistica...
fulser :
per tutti gli usi non-selfie ho trovato nella mia micro ferramentina di paese un aggeggio con una pinza in fondo, costo circa 3 euro, dice la titolare che fa furore, lo comprano i vecchietti per raccogliere da terra le cose quando gli cadono, così non si piegano..... Io lo uso per prendere i barattoli nei ripiani alti della cicina, ma funziona benissimo anche come grattacane. ;-)))
john :
ho creato una moda?...a me è tornato veramente utile in alcuni sopralluoghi, salvo poi nasconderlo di corsa per non fare la figura di quello che lo utilizza per i selfie...mi vergognerei troppo. :D :D
eye :
In cantiere non è più utile un'action camera su skateboard? Penso che un buono smartphone può fare foto più che decenti da ritrovarsi in tempo reale sul pc dello studio. Ho comprato per curiosità un selfie stick, l'ho usato una volta sola.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.