eye : [post n° 385862]

Sinergie ludiche e creative

Cerco colleghi architetti, ma anche ingegneri, geologi e altre professionalità, con cui organizzare thé, pizze, uscite e grigliate, per confronti multidisciplinari e pluridirezionali, finalizzati a stimolare sinergie in un clima ludico e costruttivo. Di preferenza residenti a Roma (io mi trovo nel Municipio II), senza distinzione di età. Contattatemi e ne parliamo.
GeoAlessio :
...e se poi mi innamoro?!?
eye :
Si, in effetti può sembrare un annuncio per cuori solitari, ma se ci hai fatto caso il taglio è più di tipo intellettuale e la parte fisica viene suggerita di tipo gastronomico. Poi se nella comitiva vieni colpito da Cupido, buon per te.
pepina :
@Geo vai, vai..che ti fa bene :)
ponteggiroma :
daje ale'... e poi facci sapere
GeoAlessio :
...mica me fido tanto sa...
pepina :
ponteggi e john, accompagnatelo!
se fossi più vicina ti porterei io :)
GeoAlessio :
...calma calma...adesso siam passati all'accompagno...sono "autosufficiente" ancora sotto questo punto di vista...è che mi fido poco delle "riunioni digitali"...
pepina :
dipende, è vero. ma questa riunione proposta da eye mi sembra tranquilla, gastronomia e chiacchiere. Se vuoi andare con i piedi di piombo basta precisare fin da subito chi paga il conto.
Sei tu che per primo hai citato i Ricchi e Poveri...
https://youtu.be/y1BR8-Jm474
fulser :
ma si, dai, voi che siete vicini andate......ma tu, eye, lascia un indirizzo mail, così chi vuole ti contatta in privato, e non è obbligato a "svelarsi" pubblicamente sulla bacheca ....
GeoAlessio :
...sarà di Te pepina?...;-)
desnip :
Non so voi, ma io nelle uscite per thè, pizze e grigliate preferisco evitare i colleghi. Soprattutto preferisco evitare di parlare di lavoro.
john :
ahahahhahahha pepina....si faccio -bodyguardia- di Alessio, sono abbastanza piazzato non dovrebbe aver problemi.

@geoalessio pure se sei autosufficiente in casi dubbi le spalle coperte so sempre comode....:))))
GeoAlessio :
...grazie john...a buon rendere!...
eye :
Ehi quanti siete, rispondo con disordine. Non male l'idea di un serial killer di architetti, magari architetto lui stesso, che in questo modo spera di sbaragliare la concorrenza. Ma non è il mio genere. Non sono neppure un organizzatore di eventi mondani in cerca di clienti da irretire, quindi, essendo di Roma, la formula di pagamento delle consumazioni "alla romana" (€/n) sarà senz'altro da preferire. Per chi non gradisce parlare di lavoro, si può tranquillamente parlare di altro, di cose più rilassanti, tanto quella dell'architetto è una condizione genetica, un architetto è tale anche quando parla di musica. Per i bodyguard, io non sono affatto "piazzato", quindi nel caso, difendete me. Non vi aspettate chissà che, le cose migliori vengono fuori quando si è rilassati e spontanei, amici nuovi con cui scambiare quattro chiacchiere. Ecco un indirizzo e-mail dove potete contattarmi: email
pepina :
@desnip interessante. io mi sono resa conto di conoscere solo architetti o persone che hanno parenti architetti. Aiuto.
@eye john e geo fatemi sapere come va a finire. Sarebbe simpatico che all'incontro vi rendereste conto di conoscervi già tutti e di odiarvi a vicenda perchè vi siete fregati dei clienti ;)
@geo mi dispiace per te ma mi sa che per ora siete una combriccola di uomini, della serie addio al celibato. Dove sono finite le colleghe romane?Su su un po' di quote rosa!
eye :
Grazie per il tifo Pepina, difatti la mia casella di posta elettronica è intasata per i contatti ricevuti... ma anche no. Vabbé, ma che è sta timidezza, forza Geo & John, premete invio (tranquilli, partiamo da una pizzeria economicissima, la scegliete voi). E non ci sono altri all'orizzonte? Immagino un tavolo con sette persone. Su su, un po' di verve.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.