Marins : [post n° 391579]

HABITISSIMO ALLA LARGA

Cari Colleghi
sono un ingegnere che come molti ha scoperto habitissimo.
Riporto le mie osservazioni:
1) Sede legale estera: Palma di Maiorca (se mettete la fattura costo avete un costo per intrastat)
2) circa una decina di contatti acquistati: spesso dopo l'invio del preventivo i clienti diventano irraggiungibili (numero inesistente..., non rispondono più), chi risponde accampa scusa davvero ridicole (ho provato anche la tecnica del prezzo molto aggressivo) , in un caso fatto sopralluogo ma ho avuto la sensazione che chi era presente non fosse il proprietario.... spero che quelli veri ne fossero a conoscenza....dopo due mesi di inseguimenti per avere una risposta al preventivo mi hanno scritto un messaggio dicendo..... non facciamo più niente.
Non ho altro da dire.
In bocca al lupo
Leonardo :
grazie della segnalazione
ponteggiroma :
Io non voglio fare il polemico, capisco che la carenza di lavoro vi faccia provare di tutto, però pure voi ve le cercate. Ma se qui già non si riesce a prendere i soldi dai clienti in carne e ossa e che magari conosci pure da una vita, come si fa a lavorare alla cieca per gente che non hai mai visto in faccia o peggio ancora per un messaggio ricevuto per email.
alsi :
Scusate ma si paga per accedere come impresa??? Mi sembra una bella schifezza ci sono altre piattaforme a questo punto! Per avere numeri di telefono basta aprire pagine bianche!
Lorenzo :
Grazie della segnalazione , purtroppo devo andare avanti , o pagato tipo abbonamento per un anno è dicono pure che devi arrivare a venti contatti prima di ottenere primo lavorò. Sono gia a 16 acquisti pero i acquistati lavori che costavano meno tipo bagni, rasatura e pittura. Per ora niente. Ma di Instapro sa qualcuno è dirmi quanto è vero.Grazie
alsi :
Lorenzo scusa ma sei un architetto?
Marins :
No sono un Ingegnere e mi occupo di termotecnica e altro
brucosta :
Quoto ponteggi.
E poi questi siti mi fanno pensare a quello che sono i siti tipo meetic per le relazioni sentimentali....
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.