alsi :
Va bene ma in molti paesi è possibile la autocostruzione. Non è cosa tanto strana in USA. Peró li non esistono abusi edilizi, si fanno altrettante risate quando vedono i nostri ecomostri e i nostri vari abusi
ponteggiroma :
maddai, ma non lo vedete che sono di plastica pure loro... sti americani!
desnip :
A parte che vorrei sapere in che modo è stato "coinvolto" nella costruzione pure il figlio di 2 anni... ma, alsi, è chiaro che in altri paesi funziona diversamente. Quello che mi fa specie è come vengono usate queste notizie nel nostro paese, dove le regole sono ben diverse ma lo sappiamo solo noi tecnici. La gente continua a credere che può fare da sola...
Kia :
proprio un altro pianeta. Soprattutto la banca che le fa il prestito di 150mila dollari....anche da noi succede vero? ah!ah! cmque quoto Desnip, certi messaggi non dovrebbero essere diffusi in un paese di dementi come il nostro.
alsi :
Insomma come diceva Luttazzi: "Questo telegiornale andrà in onda in forma ridotta per venire incontro alle vostre capacità mentali"
biba :
Beh dopo aver scorso rapidamente il video per fotogrammi e aver visto il bimbo gattonare sulle cataste di mattoni col rischio di restarne schiacciato.... rivaluto per la prima volte le nostre norme sulla sicurezza! E poi, scusate, io sono abituata a non credere a niente di quel che raccontano i media: secondo voi è possibile che questa tira su una casa da sola? La professionalità dei muratori, dei falegnami, dei serramentisti non esiste? (lasciando perdere la nostra che è ormai morta e sepolta) Ma dai. E poi scrive il libro. Pure questa.
archila :
nel 2013 ad una riunione con i tecnici della Reigone Emilia Romagna per la ricostruzione dopo il terremoto, mi è capitato di assistere alla domanda di un collega dal look freak (che si è presentato come l'architetto x) e che chiedeva quale fosse lo spazio per l'autocostruzione. A momenti cado dalla sedia.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.