ivana : [post n° 392283]

Lavorare gratis NON è una buona opportunità.

Per condividere e perchè anch'io devo imparare e ricordare queste sante parole!
http://blog.adci.it/adci/lavorare-gratis-non-e-una-buona-opportunita/
alsi :
Grande Ivana!
ivana :
grazie :-)
ivana :
...ma i complimenti vanno fatti ad Antonella Meoli, per aver lucidamente condiviso il problema e per aver fatto l'unica difficile scelta che effettivamente può cambiare la situazione.
Kia :
è veramente da pazzi. Ma secondo voi non è un po' la logica di quei siti che mettono in gara i progettisti per offrire soluzioni ai privati che devono sistemare casa? e questi sono i momenti in cui mi chiedo, ma perchè mi sono scelta un lavoro del genere? potevo benissimo fare altro con soddisfazione personale ed economica e invece mi sono scelta una delle professioni intellettuali più bistrattate.....:-( depressione
alsi :
Da quando siamo in libera concorrenza (giá un bel po', per me sin dall'inizio) è come stare con un negozio per strada, tuttavia con i clienti non ci si deve presentare come un discount ma come un orafo! Noi si fa architettura, chi vuole la casa a 1 euro se ne vada ai negozi a 1 euro!
archila :
a saperlo Kia... :-D
Vorrei aggiungere all'interessante articolo l'osservazione che, con tutto il rispetto per i creativi, oggettivamente nel nostro lavoro ci assumiamo non poche responsabilità penali e amministrative.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.