ponteggiroma : [post n° 399100]

post del venerdì

semplice semplice...
Dove andrete per le ferie? Sempre se non le avete già consumate
pepina :
nessun programma quest'anno
Kia :
un po' di montagna ad agosto e poi mi piacerebbe fare un viaggio fuori stagione tipo ottobre...visto che lo studio con cui collaboro ha poco lavoro (tradotto: non hanno voglia di fare un caxxo) e mi hanno praticamente dato il cosiddetto ben servito dopo 9 anni (NOVE) direi che me lo merito visto che mi è sempre toccato andare via ad agosto "quando lo studio è chiuso", spendendo un botto. Vabbeh, scusate lo sfogo ma veramente sono un po' depressa ultimamente :-)
Maia :
Forse un po' di campagna...
@Kia: i viaggi ad ottobre sono strepitosi! Tempo buono, prezzi fattibili, non troppa gente in giro. Scorso ottobre ho fatto New York, due anni fa il Giappone ed i colori della natura che iniziano a variare sul rosso sono imbattibili!! Regalati un bel viaggio e manda a ca**re lo studio.
ponteggiroma :
mi spiace kia, ma ti assicuro che a volte servono questi disguidi per spingerti oltre. Almeno a te l'hanno fatto sapere con anticipo, ricordo che quando ero dipendente (ultima esperienza) mi venne detto, il giorno prima delle ferie di agosto, che per me non era necessario rientrare a settembre..., rimasi basito! Ma non hai idea di quanto li abbia benedetti tempo dopo
Leonardo :
Santa Maria di Castellabate
ArchiFra :
io non ho ancora iniziato a intaccare le ferie correnti, ho finito a giugno quelle residue del 2016 (lavoro in comune). comunque farò due viaggi on the road, uno in austria di una settimana e uno in corsica di 10 giorni con marito e figlio
ponteggiroma :
ho fatto un bellissimo viaggio in trentino (sud tirolo) di 10 gg a fine giugno. Posti MERAVIGLIOSI, poi faremo una ventina di giorni di mare ad agosto 10/30 (profondo sud), fra spiagge affollate e sudore, ma anche i nonni hanno diritto di vedere le nipoti, mica possiamo negarglielo.
eli71 :
Io la settimana scorsa ho fatto un week-end a Parigi e in agosto andrò via una settimana, per certo ancora non so dove visto che oggi mi hanno annullato il viaggio in Benelux che avevo prenotato. Le opzioni credo saranno germania del nord o bretagna.
fulser :
io ancora non so se e quando avrò ferie, infatti sto sclerando. Tra l'altro non ho neanche soldi.
Quanto mi manca l'Alto Adige! Ponteggi, non so se conosci l'Alpe di Siusi, per me è uno dei posti più belli del mondo!
vikika :
week end lungo ad agosto in liguria e poi a ottobre un secondo we da qualche altra parte.... sempre che mi rimanga qualcosa da parte dopo i lavoretti che devo fare per sistemare l'ufficio... e magari anche campare nei prossimi mesi!
ponteggiroma :
no fulser sono stato un pochino più su, Vipiteno.
Tutto il giorno in mezzo alle mucche e ai boschi, poi torno qui e.... mi viene da piangere
fulser :
Credimi ponteggi, vai in Alpe di Siusi se puoi! Non te ne pentirai.
desnip :
Quest'anno farò una vacanza lunghissima: dal 15 al 19 agosto. Meta: Sofia! Scelta fatta per esclusione.... tutti i posti dove non sono ancora stata hanno voli che costano un botto. Così mi riservo anch'io di fare qualche altro week end in autunno, quando i prezzi saranno ragionevoli.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.