desnip : [post n° 399976]

Tv in open space

Ma secondo voi, in un open space, ha senso mettere due tv, una nella zona cucina e una in soggiorno?
Eppure TUTTI i clienti lo pretendono, anche se l'open space in questione non è molto grande....
gioma :
Metti che la moglie vuole seguire l'ultima puntata del "Segreto" mentre il marito è interessato ai preliminari di Champions, come si fa?
Ovviamente, uno dei dei due dovrà munirsi di cuffia.


desnip :
Ho visto di peggio: da un lato i bambini che guardavano i cartoni e dall'altro il papà la partita, senza nessuna cuffia... :-)))
biba :
Sono d'accordo con te, non ha senso, salvo casi di miopia gravissima o open space grandissimo! Figurati che io la tv che ho in cucina la sbatterei fuori dalla finestra perché a tavola mi piace PARLARE.
desnip :
Sì, biba, concordo ma finchè si è in compagnia.... Se sei da sola e vuoi evitare di impazzire parlando da sola, è meglio accendere la tv... :-)))
arko :
Io l'ho fatto, mi autodenuncio. Progettai un camino in un open space, molto grande in verità, che separasse la zona cucina/pranzo dal soggiorno. Ho fatto mettere un televisore su entrambi i lati del camino.
desnip :
Già questo è un po' diverso.... Qui parliamo di un unico ambiente senza alcun tipo di separazione.
ponteggiroma :
fosse per me... nemmeno una, non la guardo mai. Solo che sono da una settimana a lavorare da casa con i ragazzini in giro ed ho un televisore nella stanza adiacente lo studio: mi sto facendo un overdose di boing, yoyo, kazza tv, bubu, bibi e lallà... Tanto che mi chiedo come facessi da ragazzino a martoriarmi tanto con sti maledetti cartoni animati
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.