desnip : [post n° 409427]

Toh! C'è ProntoPro....

Ho letto molte recensioni negative da parte vostra su questo servizio. Ora ProntoPro mi manda "lui" una mail, perchè dal mio profilo online emerge che sono "in linea con ciò che i nostri clienti si attendono in termini di qualità e professionalità" (ma guarda un po'!).
Mi piacerebbe sapere cosa rispondereste "simpaticamente" al posto mio... :-)
ponteggiroma :
Sinceramente?
Sarò ripetitivo ed anacronista, ma mi sono reso conto, col tempo, che sono disponibile ad allinearmi solo con chi mi paga bene.
Leonardo :
Bravo ponteggi. Non è assolutamente vero che è meglio un compenso al 50% di un lavoro perso. Meglio un lavoro perso fidatevi...
desnip :
No, forse non sono stata chiara...
Non ho nessuna intenzione di "aderire" alla proposta di questi...
Volevo solo rispondergli in maniera arguta e conoscendo appunto la vostra "arguzia" contavo su qualche suggerimento. :-)
arko :
Dici che mandarli ad espletare i propri bisogni altrove sia poco arguta come risposta?
desnip :
Sì, lo è. In effetti era la prima cosa che mi veniva in mente, ma proprio perchè poco arguto non l'ho fatto... :-)
Leonardo :
Il mio saggissimo prof di filosofia del liceo, che da 1 a 100 ho stimato 110, sosteneva che "la cultura non è in vendita" riferendosi al fatto di non diventare una marionetta per lo spettacolo pubblico attraverso la conoscenza o le competenze, ma che queste devono restare su un piano di "utilità", e servire a se stessi e agli altri...
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.