Roberta Gaudino : [post n° 420366]

Designer


Sono Roberta Gaudino, 27 anni, vivo in Toscana, ho conseguito la laurea in Design, con votazione di 110/110 e Lode, presso la Libera Accademia di Belle Arti di Firenze.
Sono una persona motivata, determinata, dinamica e molto riflessiva; ho buone capacità organizzative, di lavoro in team, interessata alla condivisione e alla continua ricerca di nuove esperienze.
Sono una designer molto versatile:
progettazione di “esperienze” attraverso la comunicazione ed il linguaggio delle immagini, degli oggetti e degli spazi.

●●●●○ Office
●●●○○ AutoCad
●●●●○ Rhinoceros
●●○○○ ArchiCad
●●●○○ Cinema 4D
●●●●○ Keyshot
●●○○○ Illustrator
●●●○○ Photoshop
●●●●○ Indesign
●●○○○ Lingua inglese (A2)

Costante studio mirato al miglioramento e accrescimento delle competenze ed esperienze professionali.
Grazie.

Link CV
https://drive.google.com/open?id=1lHYU192x77hhj4w2MDyIPTpwmO5jm5jF

Link Portfolio
https://drive.google.com/open?id=1BzVTmkJnQ6mkxD5wd2iLbU41FA4lgxpr
architetto vicenza :
Buongiorno Roberta,
mi chiamo Francesco e sono un architetto che vive e lavora a Vicenza. Ho dato un'occhiata al tuo portfolio che ho trovato interessante. Sono molto attratto dal design e ho molte idee, ma mi manca il tempo e quella giusta e sensibile capacità di smanettare col pc, che ritengo fondamentale per la comunicazione e la presentazione di un qualsiasi progetto a maggior ragione di design. Appartengo alla generazione della matita avendo qualche anno più di te. Ho in mente di partecipare ad un concorso di design attualmente ancora aperto per il quale avrei già delle idee. Ho poi nel cassetto diversi progetti solo schizzati che meriterebbero di essere valorizzati e proposti magari a qualche azienda. Non offro opportunità di lavoro. Se ti interessa si potrebbe provare a stabilire un contatto e verificare la possibilità di collaborare attraverso il confronto, lo scambio e l'unione di forze e risorse, intellettuali, culturali, tecniche ed economiche.
Buona giornata
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.