Alessandro : [post n° 427573]

Twinmotion gratuito?

Qualcuno di voi conosce questo software? Sembra che quest'anno e forse solo a fine anno sia completamente gratis, voi ne sapete niente, lo avete mai usato?
gioma :
E' un alternativa a Luminon.
Avevo letto che la nuova versione di Twinmotion era gratuita da scaricare ed utilizzare per tutti i clienti fino a novembre 2019.
Per maggiori informazioni:
https://www.unrealengine.com/en-US/blog/epic-twinmotion-join-forces-….
Alessandro :
Sono un paio di giorni ch elo testiamo in ufficio e il risultato è stato molto positivo. Abbiamo deciso di adottarlo per le presentazioni. Lo consiglio a chi usa Archicad o Revit
ZoLa :
Software carino, real time rendering molto intuitivo e pratico con una bella libreria di materiali e piante e facilità di personalizzazione, con plugin da integrare a Sku, Revit e Archicad. Tuttavia, sarà che è nella versione gratuita (per sempre a chi lo scarica ancora fino al 2020), se nei render di esterni dà molte soddisfazioni già al primo colpo, rendendo possibili anche per i meno pratici video pazzeschi, non si può dire altrettanto degli interni, che devono essere ben calibrati con luci e ombre (da applicare!) -.-‘ Lo consiglio per la facilità e la qualità degli esterni, ma per gli interni, se proprio si vuole andare su software gratis, suggerisco Kerkithea o Unreal Engine.
nikosky :
oltre a twinmotion che stiamo studiano anche se non ci fa impazzire del tutto è stato rilasciato in versione free anche unreal (stessa famiglia di twinmotion ma leggermente più complicato)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.