fulser : [post n° 435586]

Post post-ferie (per chi le ha fatte) e confinamento

Avviso subito tutti che questo è un posto poco serio, se fosse venerdì sarebbe un buon vecchio "post del venerdì" di pepiniana memoria....
Ricordo che mesi fa si parlava di film e serie tv.... siete riusciti ad approfittare del confinamento per vederli?
C'è chi ha rivoluzionato casa, chi ha fatto mega pulizie, chi ha lavorato un sacco.... io niente, e neanche ho visto tante serie televisive... anzi, ne ho approfittato per rivedere solo quello che mi piaceva.
archie :
Evviva il post della pepina! Io ho fatto il pieno di serie tv. Per esorcizzare la paura del virus ho visto The hot zone, Containment ed Helix poi sono passata a serie come In Difesa di Jacob, This is Us di cui mi manca ancora la quarta stagione, AJ and the queen, Locke e key di genere horror. E dato che sto passando le vacanze a casa ho visto Little fires everywhere che mi è piaciuta molto, Messaggi da elsewhere (serie strana ma da vedere fino in fondo), Home before dark sulla bambina giornalista. Poi ho visto quella in cui recita Richard Gere Mother Father Son ma l'ho abbandonata a metà del primo episodio.
eli71 :
Io sono andata sul classico, durante l'isolamento ho guardato le ultime serie dei vari Chicago Fire, med e P.D., Law e order, the resident. Ora in ferie, visto che non sono andata via, dopo aver fatto mega pulizie, ho avuto una regressione giovanile e sto riguardando alcune puntate di Beverly Hills e Baywatch.
kia :
oddio, bella domanda! sapete che ho un buco spazio-temporale di un mese e mezzo? so che ho lavorato tanto al pc e ho guardato anche io molte serie tv ma non mi ricordo più quali.....Il vuoto assoluto. Ho rimosso proprio il periodo.
archie :
Ah allora non sono l'unica ad avere questi sfasamenti temporali!
pepina :
Ciao a tutti! Passo per caso di qui e vi abbraccio virtualmente tutti. Mi mancate. Io in questo periodo ho lavorato sempre sul fronte, niente smart working nè ferie. Lavorativamente parlando è ed è stato un super delirio...dobbiamo far ripartire le scuole in qualche modo e non sappiamo come.
ponteggiroma :
pepinuzza cara, ricordati che noi saremo sempre qui. Quando avrai voglia di piangere fai pure affidamento sulle nostre spalle.
Tv completamente dimenticata, l'ultima è stata 3%, ora netflix è monopolizzato dalle mie figlie che sono diventate divoratrici di serie tv per teen
fulser :
.... ecco kia, il punto è proprio quello.... io non so ancora dire cosa ho fatto durante il confinamento, se non a grandi linee. Praticamente ho rimosso.
Ciao Pepina!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.