d.n.a. : [post n° 454975]

Buon Natale e pure felice anno nuovo

E' la vigilia di Natale, e come si confà a qualsiasi architetto per bene, stiamo lavorando... ovviamente l'architetto per benissimo, che è anche stato studente di architettura sa benissimo che lo stacco dei giorni di Natale e S. Stefano, del 31 dicembre e del 1 gennaio, sono puri miraggi, e che al massimo l'architetto per benissimo, si concede 2 ore per il pranzo, una notte per il 31, ma poi la testa torna all'annoso problema di quanti tagli di luce inserire nella parete nord dell'edificio A del complesso B da restaurare... ma siccome sto diventando un architetto immorale, alle ore 13.30 stacco (ovviamente da buon statale alle 13.29.50 sarò scalpitante davanti al cartellino ad aspettare lo scoccare delle 13.30.01..... quindi, tutta questa inutilità (ci viviamo nell'inutilità in fondo) a preambolo, serve esclusivamente per augurare alle anime sante che seguono questo forum,
BUON NATALE e speriamo un felice (che si traduce in con alto fatturato e poche rotture di c...) anno nuovo.
Auguri.
fulser :
Auguroni d.n.a., dato che leggo in ritardo sarà per il nuovo anno!!!!
Il mio Natale è stato pessimo, spero che almeno il vostro sia andato meglio....
Adam Richman :
Buone feste ai posti fissi ed alle finte e vere p.iva ;-)
paoletta :
Buon natale!
Mamma mia quest'anno da ricordare, mio figlio ha portato da scuola un bel raffreddore con tosse, siamo stati tutti colpiti ;(
Tamponi la vigilia negativi, tamponi il 27 negativi... pensavamo di finire nel calderone dei numeroni di questi giorni e a quanto pare no.
Speriamo in un capodanno senza antibiotici e tachipirina :D
sclerata :
Buone feste dalla quarantena!!!
Iniziata il 22 e non ancora finita visto che siamo tutti positiviiiii!!
d.n.a. :
@sclerata, ovviamente da buon architetto per bene, ne approfitti per lavorare con la tranquillità che normalmente non avresti.. :-D.. buon guarigione!
sclerata :
ovvio :-D
al momento non è che sia riuscita a fare granchè perchè ho avuto febbre sui 38 per due giorni...al momento non sento più nè odori nè sapori...ma sto molto meglio.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.