Ale1243 : [post n° 473032]

Qualcuno lavora o ha lavorato per Facile Ristrutturare?

Buongiorno, tralasciamo le opinioni sull'operato e la fama di Facile Ristrutturare (che conosco molto bene), vorrei sapere se qualcuno di voi ha effettivamente mai lavorato per loro, se ti formano e, nel caso di gente alle prime armi, qualcuno ti segue in cantiere o sei lasciato totalmente a te stesso. E i guadagni? Vale la pena tentare quella strada piuttosto che prendere a partiva iva 1200 miseri euro?
Archifish :
Basta che leggi le precedenti discussioni sulla medesima tematica per trovare le risposte a tutti i tuoi dubbi (e per capire che c'è da fuggire a gambe levate solo a sentire quel nome).
Mitch :
I guadagni sono gli stessi, con la differenza che se lavori giorno e notte potresti ad ambire a qualcosa di più, sempre di stipendio da cassiere si parla ovviamente. Ovviamente non formano, visto che dovrai proteggere la ditta che fa i lavori, proteggere loro, e garantire i materiali da loro scelti; ciò vorrà dire che tu sarai l'unico punto di riferimento per il cliente, ed ovviamente sarai il professionista senza autonomia.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.