blablabla... - i post di martedì 7 maggio 2013 - la bacheca di professione Architetto

blablabla... - i post di martedì 7 maggio 2013

i post di martedì 7 maggio 2013

miki3D : [post n° 315831]

Vari pensieri in libertà - 1

Odio le pubblicità che ritraggono l'architetto, chino su un tavolo da disegno con matita in mano e squadra, pronto a effettuare delle modifiche sul suo progetto ovviamente preparato a mano.
Possibile che i pubblicitari non riescano a emanciparsi dall'idea dell'Architetto che disegna a matita, con abiti firmati, in uno studio sempre pieno di luce e senza nemmeno una tazzina di caffè vuota in vista?
E poi, ormai dove si vede l'Architetto
Edoardo : [post n° 315782]

Chi di voi pranza fuori, come vi trovate?

Se posso evito.. perchè trovo pazzesco spendere 12 o 13 euro per una insalatina, un mezzo panino e poco più. Anni fa, pochi anni fa, spendevo molto meno. In città, che so Roma, fanno politiche aggressive sui prezzi a pranzo o resta tutto mostruosamente caro? Fermo restando poi che se sei in Galleria a Milano e vieni colto da un languore è meglio che te lo fai passare.
Edoardo : [post n° 315781]

Lavoro ai giovani, ma cosa vuol dire???

Sento stucchevoli frasi buoniste da parte di governanti circa la necessità di DARE lavoro ai giovani. Mi sembrano frasi da campagna elettorale, specchietti per le allodole... in quanto MAI si parla di quali interventi strutturali economici CONCRETAMENTE possano consentire l'AUMENTO dell'offerta di lavoro e QUINDI la concreta possibilità di assorbire i giovani in un ciclo funzionante e SOSTENIBILE. Questi sono dilettanti allo sbaraglio, o peggio, impotenti. Quali siano i "giovani" poi

i post di martedì 7 maggio 2013