Francy : [post n° 204233]

Aggiornamenti software CENED e normativa

Ciao a tutti.
Ho seguito un corso per certifictori energetici l'anno scorso (luglio 2008). Abilitata, però non ho mai fatto ACE e non mi sono più aggiornata. Ora ho la possibilità di "arrotondare" facendo certificazioni. Secondo voi, è necessario che segua un corso di aggiornamento (mi rrivano parecchie pubblicità) o è fattibile che riesca ad "aggiornarmi da sola?"...tenendo conto delle modofiche che entreranno in vigore prtire d settembre? cosa mi consigliate? grazie :)
Francesca
Da :
ciao, io l'ho fatto questo inverno e come te non ho ancora fatto certificazioni.
io l'avevo fatto al politecnico e mi è arrivata la brochure per l'aggiornamento: 120€ per 4 ore di lezione.
decisamente mi sembrava troppo!!
io credo di poter aggiornarmi da sola leggendo i manuali ad agosto perchè la cosa che cambia è il calcolo della prestazione estiva. se proprio vedo che non riesco a capirlo farò l'aggiornamento a settembre.
Francy :
grazie...credo che farò nche io così...nche io ho ftto il corso al poli a Mi...sai già quale testo utilizzare? hai qualche libro da consiglirmi? grazie ancora. Francesca
Dori :
ciao, anch'io ho fatto il corso al politecnico..secondo me se vai sul sito del cened e scarichi il manuale d'uso (quando ci sarà perchè per ora c'è solo il software in versione beta)dovresti farcela senza spendere altri soldi..inoltre sul sito del cened c'è tutta la normativa di riferimento..)
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.