pi : [post n° 219890]

corso online certificazione energetica Ce.S.Arch

salve a tutti,
pochi minuti fa ho compilato il modulo di iscrizione al corso on line del Ce.S.Arch. per la certificazione energetica. qualcuno di voi ha seguito questo corso, come vi siete trovati? alla fine si è veramente in grado di redigere un certificato energetico?
mi sono iscritta perché mi hanno chiesto di redigere certificati energetici, so che potrei firmare in quanto iscritta all'ordine degli architetti, ma non mi sento di sottoscrivere un certificato senza una preparazione adeguata.
immagino che altri corsi siano più approfonditi, ma in questo periodo non ho possibilità di seguire qualcosa assiduamente con cadenze bisettimanali. mi trovo a roma e ho letto che il lazio non ha ancora deliberato niente a livello regionale in merito ai certificatori...
mi rivolgo agli architetti che certificano nel lazio: come vi state regolando? avevte seguito corsi? quali? quanto impegno comporta la redazione di un certificato per un appartamento di circa 80mq? che tariffe applicate?

scusatemi per le 1000 domande (e ne avrei altrettante) e grazie in anticipo per le vostre risposte


pi
ale :
ciao, anche io mi sono iscritto al corso online del cesarch, e oggi mi hanno comunicato la password per iniziare il corso. appena lo inizio ti faccio sapere.
pi :
grazie ale, teniamoci in contatto.
io non ho ancora fatto il bonifico, spero di riuscire a saldare entro pochi giorni così inizio anche io.

studio16 :
non c'è nessuno che abbia già fatto questo corso?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.