Campanellino : [post n° 281350]

poblema intallazione cened+

Sto passando ad un nuovo computer con windows 7 e ho problemi ad installare cened+ (che prima usavo su vista). Ho installato java e fin lì tutto ok. Solo che poi quando clicco sul download del software non fa altro che salvarmi sul computer un file chiamato cened.jnlp del quale non so che farmene. Non so come aprirlo e sul desktop non mi compare la consueta icona per avviare il sw. Ho nche seguito la procedura descritta qui www.cened.it/icone per far comparire l'icona in caso non venga fuori da sola solo che se dal menu a tendina seleziono "applicazioni" sotto non ne rileva nemmeno una, quindi cened non c'è. Che devo fare?

delli :
il file cened.jnpl è una applicazione che ti fa il download del sw vero e prorio... fai doppio click su cened.jnpl e vedrai che ti trovi il cened installato
bye bye
Campanellino :
Grazie delli nel frattempo ho risolto riuscendo miracolosamente a prendere la linea al call center...è che io cliccavo ma chissà perché non si avviava...allora ho dovuto fare "apri con" e l'operatore mi ha detto esattamente quale .exe dovevo selezionare tra i tanti presenti nella cartella java........meno male!!!!!!!!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.