the bride : [post n° 383793]

10200

salve a tutti, una domanda sulla redazione delle tabelle millesimali con la UNI 10200: chi si distacca dall'impianto va comunque considerato nel conteggio? grazie
gioma :
I condomini distaccati sono esentati dal pagamento delle sole spese per l'uso dell'impianto centralizzato, ma dovranno comunque continuare a contribuire ai costi di manutenzione dello stesso.
gio :
grazie, si infatti immaginavo.. ma non capisco allora come mai è necessario sapere dall'amministratore chi si è distaccato... se anche chi non utilizza l'impianto paga ugualmente la quota fissa? sto iniziando la redazione delle tabelle x riscaldamento e mi hanno detto appunto di chiedere all'amministratore chi si è distaccato. Ma quindi potrei anche fare a meno di avere questa informazione? o per caso mi serve per qualche altro motivo... che.. mi sfugge? GRAZIE :))
Matteo V. :
Per condomino distaccato io intendo un distacco approvato dall'assemblea che lo esoneri dal pagamento anche delle spese di manutenzione dell'impianto.
In quel caso la sua quota millesimale non va inserita nella tabella relativa.
Quello che devi fare è informarti se esistono condomini che si sono distaccati dall'impianto con autorizzazione dell'assemblea.
Il termine "distaccato" non si usa per coloro che semplicemente non utilizzano l'impianto.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.