Ci : [post n° 159310]

Torino o Genova?

Qualcuno sa dov'è meglio provarlo?perchè gira voce che a Genova sia più facile...ma non conosco nessuno che l'abbia fatto li...se qualcuno sapesse + o - le percentuali degli abilitati mi farebbe un grande favore!
grazie e ciao!
ALEXA :
vorrei informazioni riguardo a Genova! Mi sto esercitando sulle tracce pubblicate nel sito dell'università ma non ho idea dei giorni delle prove e delle ore a disposizione....
ciao :)
ale :
Vai ad Aversa...io l'ho fatto lì a novembre e la commissione è molto tranquilla!!

Gaia :
Io l'ho sostenuto a Genova per il VecchioOrdinamento. Temi facili fogli in formato A3 possibilità di tenere sui banchi di tutto e di più, commissione molto gentile e ben disposta. Percentuale alta molto alta di ammessi all'orale e di promossi in generale.
Ci :
Sai anche dirmi quanto costa l'iscrizione, fino a quanti giorni prima ci si può iscrivere e dove si sostiene la prova?
Grazie mille!!!
Gaia :
Tutte le informazioni le trovi sul sito www.arch.unige.it esami di stato. Comunque la prova si svolge in Stradone S. Agostino (sede della fac di architettura) Lì attorno ci sono anche tanti B&B a poco prezzo. In bocca al lupo.
futureark :
alla fine Genova non è cosi facile,Gaia a te è andata bene, ma la percentuale all'ultima sessione non è stata così buona..meglio Aversa o Reggio..ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.