bubu : [post n° 159524]

Esame di stato Genova N.O.

Ciao a tutti!!!!
Qualcuno che ha fatto l'esame a Genova per il nuovo ordinamento saprebbe dirmi su che formato di fogli si disegna e che materiali si possono tenere sul banco...appunti, manuali, ecc....o altre informazioni di natura pratica che reputiate importanti...
Ringrazio tutti in anticipo!!!!
Alexa :
anch'io cerco le stesse informazioni ma nessuno dà risposta... uffa!Le date si avvicinano ...help me!!!!
Gaia :
Ragazze non so quanto vi possa essere di aiuto ma io ho sostenuto l'esame a Genova per il Vecchio Ordinamento.....I nostri fogli erano in formato A3 e si poteva tenere di tutto sul banco, anche fotocopie di appunti. Credo che sia stato così anche per il N. O.
In bocca al lupo
bubu :
Grazie mille!!!sono tutte informazioni preziosissime!!!!
e...CREPI IL LUPO!!!!
Ciao e grazie ancora!!
Joe :
Ciao a tutti, qualcuno sa se facendo l'esame a Genova è il caso di studiare il regolamento edilizio del comune di Genova ?
grazie joe
Gaia :
Per esperienza personale non è necessario studiare il regolamento edilizio di Genova. Se vuoi puoi sfogliarlo per avere un'idea, ma se prendi quello del tuo comune va bene uguale. Mi spiego meglio...all'esame non ti chiedono di fare riferimento al R. e di Genova, devi dimostrare che se fai una scelta progettuale tale scelta deve essere motivata e realizzabile.
In bocca al lupo.
deniz77 :
ciao a tutti
volevo fare qualche domanda sull'esame di stato a genova.sono del nuovo ordinamento,ho visto che ci sono 100 domande famose sull'esame e volevo sapere queste genere di domande( leggi urbanistiche,regolamento edilizia.ecc)quando possono venire chieste? intendo che ci possono domandare per l'esame orale o per la seconda prova scritta?
per la prova pratica possiamo portare i nostri appunti,le normative ecc..?
se qualcuna mi potessi rispondere sarei molto grata.
in bocca al lupo a tutti quanti che devono sostenere l'esame.
ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.