Giuly : [post n° 159549]

Alghero

Ciao a tutti! C'è qualcuno che ha studiato ad Alghero e che mi può dare quanlche informazione sull'esame di stato?!!! Il mio indirizzo è: email
Bia :
Ciao Giuly, io nn ho studiato ad alghero ma sto considerando sassari appunto per l`esame di stato. io verrei da fuori italia e quindi per quanto aversa mi sia stata straconsigliata, mi costerebbe una fortuna. anch`io cerco info di come sia in sardegna st`esame, percentuali di ammessi, temi d`esame etc
Mau82 :
Non c'è mai stato l'esame di stato ad alghero. La sessione di questo giugno potrebbe essere la prima. Ma sono super disorganizzati. Neanche loro sono sicuri se ci sarà. Classico...
Bia :
come neanche loro sanno se ci sara`?io ho telefonato e questa eventualita`nn me l`hanno accennata!a me hanno detto che nn e`sicuro sia ad alghero, potrebbe essere sassari.
Mau82 :
Scusa si.. l'esame ci sarà. Ma penso nn sappiano ancora niente sui luoghi e date. Ho chiamato in segreteria e mi han dato il numero della persona incaricata a dare indicazioni sull'esame di stato; ma nè al numero, nè alla mail risponde. Stamattina richiamerò in segreteria dicendo che l'addetto nn è rintracciabile.
Algherando :
Son stato a Sassari proprio qualche giorno fa! Intendo nella segreteria per il nuovo es. di stato per Arch. sezione A N.O.
L'esame si farà. Ho i moduli. Il vero problema è che non si sa su che formato si farà il che scatena un sacco di problematiche con l'attrezzatura tecnica da portare!
Ho fatto subito evidenza di questo enorme problema ma non mi hanno saputo fornire nessuna risposta! Commissioni, promossi, facilità, tutte incognite! Aspetto qualunque notizia riguardo questa sede, se ne avrò ve ne farò subito partecipi! Aiutiamoci perchè a quanto pare saremo veramente pochi (parole della segreteria). Ciao Cristian
Bia :
ma c`e`qualcuno del V.O. che fara`l`esame ad alghero in questa sessione ??????
Mau82 :
Per qualsiasi info chiamate qui: 079229856.
Il costo è di 150 euro...
Speriamo siano clementi essendo il primo appello..
Nico :
Per Bia: Ciao, Esame di Stato, probabilmente siamo in due a farlo ad Alghero, entrambi del V.O. e Provenienti da Firenze.
Qualcuno di Voi sa se le prove sono sempre solo 2, scritto e orale come nelle altre sedi di Esame?
Possiamo tenerci in contatto!
marc :
devo chiamare per chiedere qualche informazione, tipo sede, commissione ecc ecc.
bia :
io sto qui in vacanza per altri 5 giorni poi me me vado e torno per l`esame...se qualcuno di voi e`di qui magari si puo`studiare un paio di giorni per un paio di ore insieme...
Nico :
no siamo di Firenze e di Oristano e arriviamo lì il giorno prima. In bocca al lupo a tutti! Ci sentiamo nei prox giorni! P.S. Come va a voi lo studio?
bia :
...io mi sto preparando un po`sulla residenza, casa di vacanza al mare :)( nn si sa mai), casa in linea e a schiera...se esce qualcos`altro, mi faro`venire qualche idea li`.
Mau82 :
Ciao ragazzi. Anche io darò l'esame lì. So che le prime tre prove sono giov ven e sab! Avete idea di cosa scrivere per la seconda prova?? Giustificazione delle scelte dimensionali etc.. Qualcuno l'ha già provato da qualche altra parte e ha un consiglio? Ci vediamo il 26..
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.