Giugiu : [post n° 161332]

Camerino...

Ancora niente per Camerino?...sapete dirmi qualcosa?
mancano 20 giorni alla scadenza e ancora sul sito non ci sono i moduli...qualcuno ha il mio stesso problema? aiuto!!!
marti :
non credo che a camerino ci siano esami!!!!!!!!!!
Giugiu :
...sono sicura, l'univ. di ascoli piceno sarà sede d'esame, il problema è che ancora non si hanno info su costo, modulistica, date ecc....
se qualcuno avesse notizie mi potrebbe aggiornare?
grazieeee
Ele :
L'esame si svolgerà il 26 giugno. Il costo è 150 euro. La modulistica si può già prendere in segreteria studenti e bisogna riconsegnarla entro il 31 maggio.
Giugiu :
Grazie Ele! oggi chiamo subito in segreteria per farmi inviare i moduli...sai per caso se le prove si svolgeranno in 2 gg consecutivi? così prenoto l'albergo...
te lo provi lì? che ne dici? sarà fattibile? speriamo che non siano subito troppo severi!!!
Grazie ancora!!!
Giugiu :
...un'ultima informazione: ho chiamato in segreteria,mi hanno detto che i moduli sono su www.unicam.it
Li ho scaricati però c'è solo un modulo per esami di stato....servono altre documentazioni o allegati vari?ti hanno detto niente? grazie ancora...e scusami se ti faccio tutte queste domande ma per ascoli ci siamo solo io e te, non saprei a chi chiedere...
serena :
ciao...ho visto che hai scritto che ci sono i moduli per camerino..io non li ho trovati..quindi è sicuro l'esame di stato...?
Ele :
Il modolo è solo uno. Quello che sta sul sito. Per i giorni delle prove ti faccio sapere. Io lo provo qui perchè mi sono laureata in Ascoli ad aprile. Sulle prove se sono fattibili non so ancora niete.
Giugiu :
...ho chiamato in segreteria, l'esame sarà nelle date delle altre sedi, 26giugno e 3 luglio (mi sembra). I moduli sono su unicam.it scrivi sulla ricerca all'interno del sito "modulistica" e ti appare tutta la modulistica...clicca su "esame di stato". C'è un unico modulo, io ho preso quello...
In bocca al lupo a tutti!
costa :
anche io vorrei provare l'esame a Camerino, ma si svolge li oppure ad Ascoli? inoltre bisogna mandare il diploma di laurea oppure si può certificare?

grazie mille anticipatamente
Giuli :
...credo che si svolga ad ascoli, ma ancora si sa poco... Qualcuno è riuscito a capire come si paga il bollettino? sul sito unicam.it c'è solo il modulo per l'iscrizione all'esame ma non c'è un bando che spiega come avviene il pagamento, le date delle prove e non c'è scritto nemmeno se bisogna allegare il certificato di laurea......qualcuno ha qualche info in più?
Ele :
L'esame si svolge ad Ascoli Piceno. Il modulo è quello che sta sul sito dell'unicam. I bollettini da pagare sono due uno da 150 euro e l'altro da 48 euro. Bisogna presentarte tutto alla segrteria studenti entro il 31 maggio.
Ele :
Prova a chiamare la segreteria studenti e lì ti spiegheranno tutto
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.