Federica : [post n° 161479]

Cercasi info per pernottamento ad aversa

Ragazzi, è strano ma su internet non si trova un luogo dove poter dormire ad Aversa!!!!!Per caso qualcuno che ha sostenuto l'esame può darmi qualche indirizzo utile....per favore,grazie!!!!!!!!!!!!!!!!
michele :
non riesco a trovare niente anche io, ma esistera' un albergo? se ho notizie ti faccio sapere, fai lo stesso anche tu, per fine giugno? anche io dicono che è fattibile, speriamo bene. se tisteccano la prima volta, devi ripagare la seconda volta? ciao grazie
Federica :
non ho idea mi dispiace. Sì io e una mia amica ci siamo laureate a firenze,ma tutti dicono che aversa sia il più fattibile....speriamo!Noi siamo del V.O. quindi faremo solo le 2 prove,progetto e orale.Se trovi qualche indirizzo di albergo fammi sapere,grazie.Ciao.
moralizzatore :
Come è già stato detto in altri interventi, aspettate che esca la sede d'esame. La scorsa sessione lo scritto è stato al Palamaggiò di Caserta e l'orale a Santa Maria Capua Vetere. La sede la decidono quando sanno il numero di iscritti. Perciò pensate a studiare e quando usciranno le sedi troverete il supporto da parte di noi del forum ;)
in bocca al lupo
diddafly :
per la prova scritta molti di noi sono stati all' hotel Caserta Vecchia a Caserta Vecchia..65 euro la doppia!!! è comodo e si va in macchina!!!
Sempre che la prova scritta la facciate al palazzetto.
Quando torno a casa vi mando il numero di telefono, ma si trova anche su internet
Affrettatevi perchè non ci sono tantissime stanze
ARI :
Ciao ragazzi , io ho fatto l'esame lo scorso appello e molti di noi hanno dormito all'hotel Caserta Vecchia, si trova in cima ad una montagna precisamente a caserta vecchia, ma era comodo per raggiungere il Palamaggiò, luogo ove abbiamo sostenuto lo scritto. Cmq è un pò presto per prenotarte, aspettate la sede e poi trovate il posto .
michele :
grazie per l'informazione
ilaria :
gli esami di stato di aversa si fanno in genere a napoli quindi ti conviene aspettare che esca la sede e poi magari alloggiare lì.
Help sapete qual'è il codice da inserire nella domanda per l'esame ad aversa, quello che si deve specificare alla fine.
giò :
Salve devo ancora iscrivermi ad Aversa, volevo sapere delle informazioni, ho scaricato la domanda ma ancora non l'ho ne letta e ne compilata.
Quando scade? Quando si svolgerà lo scritto?
I fogli che formato hanno? Avete spedito la domanda o consegnato a mano? Ma dove si consegna? a napoli?
Se vengo con il treno mi conviene scendere alla staz. di Aversa? e da lì prendere un taxi?
Grazie mille...scusate ma sicuramente qualcuno di voi mi rimproverà di leggere più spesso per queste info.
Ciao e grazie a chi risponde.
Giò
Federica :
Ciao Giò, lo scritto dovrebbe essere il 26 giugno per il V.O.,il formato dei fogli mi hanno detto che è A3 e la domanda scade il 30 maggio.Io sono di fuori quindi ho spedito una raccomandata con ricevuta di ritorno.Comunque scaricati il bando dal sito di aversa,lì troverai tutte le info esatte e spiegate bene.Ciao!
giò :
ciao federica. grazie
gabriele :
Se non riesci a pagare con il modulo bancario, fallo con il bollettino postale e poi invialo in originale tramite raccomandata insieme a tutto il resto. La mia banca non è riuscita a farlo passare, e poi non capivo che codice dovessi inserire e la matricola visto che vengo da Roma...con il bollettino postale non ho avuto alcun problema. ciao
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.