leyla : [post n° 162103]

bollettino 155,00euro di genova

ma questo bollettino come fai ad averlo???? devi anfare a genova ??? sno tre ore che chiamo al numero per informazioni esami di sato e non mi rispondono!!!!!

Voi come lo avete avuto????l'ho già richiesto via mail...
Aiuto!!!!!
Gaia :
ribadisco quello che ho scritto nei post precedenti......
La scorsa sessione il Sevizio Alta Formazione mi ha dato via email il numero di conto corrente su cui fare il versamento e il bollettino l'ho preso in un qualsiasi ufficio postale perchè non devi fare altro che prendere un bollettino postale bianco pulito in posta e te lo compili con i dati che ti dannovia email ovvero n° di conto corrente, causale e cifra (155€) e dati di chi fa il versamento.
SILVIA :
ciao!
come anch'io ho scritto nei post precedenti quest'anno funziona così:
devi pagare 3 bollettini
- uno non è detto che tu debba pagarlo, dipende da che facoltà provieni perchè è una tassa regionale, per esempio io mi sono laureata a Milano e la Lombardia è esente da questa tassa, quindi devi chiamare il tuo ateneo e chiedere.
- uno è di 49.58 euo e lo puoi rtirare in qualsiasi ufficio postale
-UNO, QUELLO DA 155 EURO VA RITIRATO PRESSO L'UFFICIO ALTA FORMAZIONE A GENOVA OPPURE DEVI MANDARE UNA BUSTA BIANCA GIà AFFRANCATA E CON SCRITTO IL TUO INDIRIZZO ALL' UFFICIO E LORO TI MANDANO IL BOLLETTINO A CASA, MA ANDAVA FATTO ENTRO IL 20 MAGGIO QUINDI ORA è UN PO' TARDI.

ad ogni modo se vai sul sito della facoltà di Genova trovi tutte queste info e anche di più.

labeck :
ciao Silvia!anch'io vengo da Milano, quindi noi un bollettino non lo dobbiamo pagare?e nella domanda di iscrizione dobbiamo inserire le fotocopie solo di due?
silvia :
si io ho fatto così, comunque chiama la segreteria di genova per conferma, a me hanno detto così, però sai...non si sa mai!!
labeck :
ho chiamato ora a Genova e mi hanno detto la stessa cosa, metto solo la fotocopia degli altri 2 bollettini senza scrivere niente riguardo alla tassa regionale
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.