paolo como : [post n° 162887]

esame ad aversa

scusate ragazzi io mi sono iscritto ad Aversa tramite raccomandata con ricevuta di ritorno il 13 maggio, ma ancora non ho ricevuto indietro nulla...è normale secondo voi?? inizio ad essere un po' preoccupato...

ciao e buona jornataaaaaaa
manolita :
dicono sia normale...io l'ho già ricevuta ma ad alcuni miei amici che hanno fatto l'esame la scorsa sessione è arrivata addirittura dopo aver sostenuto l'esame....
giò :
Ciao, posso farti una domanda di curiosità, se sei del V.O. che codice corso hai scritto sul modello PTA??
E poi sulla busta di spedizione hai scritto tutta la "poesia?"
Cioè oltre l'indirizzo che è lunghissimo anche la dicitura "Domanda di partecipazione agli esami di stato e blà blà blò..." io ho riempito l'intera busta A4 non ho idea se quelli dell'ufficio postale me l'accettino!!
Grazie da Giò
manolita :
....si VO.....e posso dirti che per il codice hanno fatto tutto quelli della banca....io avevo anche chiamato e me lo avevano confermato ma ora non lo ricordo e non so dirti di preciso...sulla busta avevo scritto tutto indirizzo,ecc....spedito tutto in busta A4 senza problemi!!!
Speriamo bene...
Ciao ciao
ARI :
Io la scorsa sessione ho ricevuto la cartolina di avvenuta consegna dopo un mese dalla spedizione. per essere sicura, ho telefonato in segreteria ad Aversa e mi hanno dato conferma del ricevimento, perchè avavano una lista con i nomi scritti. Aspettate ancora un pò e poi provate a chiamare.
paolo como :
ciao..ho appena ricevuto la ricevuta di ritornoooo da Avera!! bene bene! capperiiii manca un mese!!.
volevo prenotare in questi giorni treno o volo e pure una pensioncina super vicino l'uni per essere comodo. Chi mi sa consigliare. io sono di Como e quindi parto da Milano.
la mia email è email

ciao belliiii e buono studio!!
paolo como :
ho chiamato l'uni e mi hanno detto il codice..solo che mo non me lo ricordo..forse 789, ma non vorrei dirti una stupidata!! quindi chiama pure te.. cè una signora gentile che bene o mele a me ha sempre risposto. ciaoooo
giò :
a me quelli della banca di roma non mi hanno risolto nulla e sono nella m..... mi ritrovo con la domanda ma nessuna banca di roma sa rispondermi io sul sito non ho trovato nulla e sinceramente non so chi mi aiuta con questo codice corso. qualcuno sa rispondermi con certezza sono agli ultimissimi giorni.
manolita :
dovrebbe essere 994....ma prova a chiamare...con me sono stati gentilissimi!!
giò :
lo so ma domani è giornata di chiusura, e quindi non credo che mi rispondono all'ufficio
cmq grazie.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.