Roberto : [post n° 162915]

Aversa - compilazione modulo pagamento

Ciao a tutti,
sapete come compilare il campo del modulo di pagamento "chiede di partecipare agli esami di stato, I sessione anno2008, in ............"????
e per me che sono V.O. il codice-corso per l'esame Architetto dovrebbe essere 4/s, vero?
grazie
giò :
Ciao anch'io sono del V.O. e ho lo stesso dubbio!! :(
Io non ho scritto nulla!! Spero che qualcuno si faccia avanti!
Per quando riguarda la spedizione in busta
Dobbiamo scivere tutta la "poesia?"
Cioè:oltre l'indirizzo (che è lungo) anche "Domanda di partecipazione agli Esami di Stato bla bla bla" mi ha occupato l'intera busta!!! L'accetteranno le poste???
germana :
il codice corso è 994 e va inviato come previsto da bando nel modo seguente:
Le domande di ammissione agli esami si considerano prodotte in tempo utile anche se spedite a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento entro il termine del 30/05/2008, per la prima sessione, e del 31/10/2008, per la seconda sessione. A tal fine fa fede la data dell’ufficio postale accettante. La raccomandata deve essere indirizzata al DIRIGENTE DELLA RIPARTIZIONE STUDENTI C/O UFFICIO ARCHIVIO E PROTOCOLLO – SECONDA UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI NAPOLI – P.ZZA LUIGI MIRAGLIA (I POLICLINICO) – 80138 - NAPOLI. Sulla busta dovrà essere apposta la seguente dicitura “Domanda di partecipazione agli Esami di Stato per l’abilitazione all’esercizio della professione di _____________________ (anno 2008)”. L’Università non assume responsabilità per eventuali disguidi e/o ritardi postali.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.