Giu : [post n° 163111]

ESAME CAMERINO

Qualcuno da Ancona e dintorni proverà l'esame ad Ascoli?...non ditemi che sarò sola?!
Buono studio a tutti!
ma££eeoooo :
senti...sapresti darmi indicazioni sull'esame a Camerino?
è difficile passarlo...come a roma? mi consigli di farlo la?
Grazie...al limite posso contattarti per avere un delucidazioni su dove pernottare o sostare li a Camerino?
Lauretta :
Ciao. .no non sarei sola.. almeno saremo in due.. mi sono iscritta anche io ad ascoli.. ma hai una qualche idea su quali testi si potranno tenere?
Laura
Giu :
...iniziavo a pensare che facessero l'esame solo per me! Non ho la più pallida idea della difficoltà e dei libri da portare, credo che saranno ammessi i soliti NEUFERT(io porto questo!) o MANUALE e spero che dato che è la prima sessione in questa sede spero che prendano spunto dalle altre facoltà che hanno più esperienza nel settore...per il resto buio totale, albergo compreso, devo ancora prenotare anche perchè non ho ancora capito se i 2 gg saranno consecutivi, voi che dite? avete qualche info in più?
lalla :
ciao penso che telefoni alla segreteria di Ascoli Piceno te lo sappiano dire.. io sono vecchio ordinamento percui non mi sono posta il problema.
Ciao e in bocca al lupo
gio :
ciao lalla anche io sono V.O. e farò l'esame ad ascoli con un po' d'apprensione perchè non ho idea di cosa e come mettermi a studiare! Suggerimenti? sono al mio primo tentativo!
Lauretta :
ciao gio... sinceramente sono nella tua stessa situazione, anche per me è la prima volta.. io mi sono presa un po' i tesi degli anni passati sparsi per l'Italia e mi sto guardando ia via le cose.. ma non saprei darti un indirizzo.. da quale facoltà provieni?
Giu :
...qualcuno ha idea del formato dei fogli o altre info pratiche??? giusto per prepararsi in tempo...
e la sede? devo prenotare l'albergo e non ne ho idea...
grazieeeee
costa :
io dovrei fare l'esame per N.O. ma non sò dove si terrà se a camerino o ad ascoli e se la prima e la seconda prova si tengono nello stesso giorno (6 ore + 2 ore) e la terza quando ci sarà ?
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.