val : [post n° 163728]

ORALI AD AGOSTO???????

Domandona da tesa quale sono io.
voi come vi regolate per prenotare le vacanze?
io ho fatto l'esame la scorsa sessione a parma, non passandolo... ma ho penato tutto dicembre, gennaio e un pò di febbraio.non voglio fare la stessa fine
c'è qualcuno che l'ha provato a parma? è vero che la scorsa sessione era a fine maggio...
Gaia :
Si la scorsa sessione gli esami si tenevano a fine maggio. A Parma sebbene sia stato fatto l'esame a fine maggio ....gli orali li hanno fatti a settembre per cui mi sa tanto che ti devi portare i libri sotto l'ombrellone!!!!
Ps: ma perchp ritenti a Parma? Era meglio scappare...magari a Genova!!!Ps: parola di esperta!!!!!
In bocca al lupo
val :
anche se era a maggio hanno fatto gli orali a settembre? quindi tu dici che posso prenotare in tranquillità?
lo rifaccio a parma solo perchè ci sono persone, che hanno avuto oltretutto anche voti peggiori dei miei durante i 5 anni, in corso con me, che l'hanno passato al primo colpo. e non me ne faccio una ragione. sperando che non ci sia, ma la prossima sarà sicuramente a genova.
tu l'hai passato subito a genova?
Marco :
Ciao a tutti, anch'io mi sono fatto questa domanda...io mi sono iscritto a genova...sicuramente dipenderà da quanti compiti ci saranno da correggere ma quante probabilità ci siano che facciamo gli orali a fine luglio o ad agosto...qualcono ha idea di come sono i tempi di correzione per genova?
grazie mille
Gaia :
Io l'ho provato 2 volte a Parma poi ci ho messo una bella pietra sopra e al primo colpo l'ho passato a Genova dove oltretutto gli orali li hanno fatti dopo 1 mese per cui scritto il 27 maggio orale il 21 giugno 2007. Per gli orali a Parma ribadisco preparati la valigia con i libri per l'orale e parti!!!!!!
In bocca al lupo
val :
io per parma ho telefonato alla segreteria di competenza, e mi hanno detto che gli altri anni gli orali erano a settembre, ma per LEGGE non esiste un periodo di sospensione in agosto... per cui prenoto o no?
val :
ok
prenoto
e amen grazie del supporto morale gaia
Marco :
Ciao Gaia,
quindi secondo te, lo so che non hai la sfera magica, a Genova riusciranno a finire per la fine di luglio...ciao
Fra :
Non esiste la sospensione ad agosto?!?
Oddio, io ormai ho prenotato le vacanze...non che sia così sicura di passare lo scritto, però sarebbe veramente una beffa se facessero gli orali ad agosto.
Bhe ormai è fatta.
val :
non esiste la sospensione per legge... ma i commissari vanno in vacanza secondo me.
ho appena sentito un'amica che ha fatto l'esame la scorsa sessione. a luglio c'erano gli orali a parma: se non fossero riusciti a farli tutti, la data successiva era settembre. anche io prenoto
Gaia :
A Genova ho fatto lo scritto a maggio 2007 e l'orale a giugno per cui penso che anche la nuova commissione tenda a fare allo stesso modo.
In bocca al lupo.
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.