samo : [post n° 164856]

esami di stato a venezia

ciao a tutti, è da un bel pò che non lo faccio, dm 93 , un pò dopo il vecchio ordinamento. Avete qualche consiglio da darmi. Anch'io non riesco a scaricare i temi della seconda sessione 2007.
ciao

gianpaolo
pac :
ma quindi farai esame come nuovo ordinamento o come vecchio? se ti servono prove x nuovo ordinamento e nn riesci a scaricarle te le posso inviare via mail. in bocca al lupo!
samo :
Ciao Pac, dovrei fare l'esame vecchio tipo cioè scritto e se non ti infioppano l'orale dopo alcuni mesi. Mi sembra un pò confuso il sito dello iuav.
Ti confermo che non riesco a scaricare i temi della seconda sessione 2007. Se l'hai già fatto mi dici cosa richiedono e dove è meglio soffermari. Anche se l'ultima volta che l'ho fato ho visto passare cose che non avrei mai detto e il contrario. In questo delirio ci sarà un qualcosa a cui loro tengono particolrmente.

ciao

Gianpaolo
pac :
io le prove riesco a vederle, se vuoi te le posso mandare via mail se mi mandi indirizzo. kmq sia io ho fatto esame lo scorso novembre per il nuovo ordinamento. io l'ho passato al primo colpo, quindi non ho avuto altre esperienze precedenti. da quello che ho visto, almeno per nuovo ordinamneto l'imporatnte è fare tutto quello che è richiesto, che progetto sa semplice e che funzioni tutto. io l'ho preso con questa filosofia e l'ho passato. esteticamnete le mie tavole erano bruttine, niente di eccezionale, ma ne ho viste di belle e colorate, anche se bisogna sfatare il mito che guardano solo quelle più appariscenti, ho visto una che aveva colorato tutto etc etc ma poi non è passata. io ho fatto un elaborato molto tecnico, se così si può dire, mettendo quote, mq nelle stanze, sup. aerante e illuminante. poi nella planimetria generale ho segnato distanze dai confini, a che norme facevano riferimento. questa è la mia esperienza, non so se per vecchio ordinamneto sono più severi o che so io. sta di fatto che kmq noi abbiamo 3 prove da fare oltre l'orale e magari metodo di valutazione è un po diverso. se hai altre domande sono qui.
samo :
grazie mille

se puoi inviarmi le due prove questo è la mia e-mail

email

ciao

Gianpaolo
pac :
inviate!
Avvisami quando qualcuno risponde
Non mandarmi più avvisi

Se vuoi essere avvisato quando qualcuno interviene in questa discussione, indica un nome e il tuo indirizzo e-mail.